MILLELIGHT
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MILLELIGHT
Dopo milletab per utilizzare la cartella clinica a domicilio è arrivato ieri millelight della millenni un
Una app.che gira sotto Windows 8.1
Qualcuno di voi riesce a far girare il programma completo su tablet in piattaforma Windows touch.
Io l'ho visto girare sull'asus vivotab Smart da 10 pollici. Avete altre esperienze?
Antonaci Luciano
MMG ASL RME
Una app.che gira sotto Windows 8.1
Qualcuno di voi riesce a far girare il programma completo su tablet in piattaforma Windows touch.
Io l'ho visto girare sull'asus vivotab Smart da 10 pollici. Avete altre esperienze?
Antonaci Luciano
MMG ASL RME
lucanto- Nuovo Membro
Punti : 5042
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: MILLELIGHT
Secondo me è l'analogo di millepad con gli stessi prezzi ( 120 euro+ iva ) all'anno
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Mah!...per avere una dimostrazione gratuita mi chiede di registrarmi, l'ho fatto dall'ipad ma non mi fa continuare.
Boh?
Boh?
fata4874- Membro Esperto
Ma non ci vuole Windows 8?
filippo- Membro Junior
Punti : 5429
Voti per importanza dei messaggi : 3
Quello che non riesco a capire è l'enfasi che dedalus mette per propagandare il prodotto ( vedasi il sito di me ed i links vari che hanno inserito ), cosa che non era successa con milletab, come se avere mw su un tablet w 8 risolva tutti i problemi della sanità digitale!
fata4874- Membro Esperto
Volevo dire : vedasi il sito di mw e non mefata4874 ha scritto:Quello che non riesco a capire è l'enfasi che dedalus mette per propagandare il prodotto ( vedasi il sito di me ed i links vari che hanno inserito ), cosa che non era successa con milletab, come se avere mw su un tablet w 8 risolva tutti i problemi della sanità digitale!
fata4874- Membro Esperto
E attivo il portale www.millelight.it si entra con account della cartella mw e dall'ipad si può navigare nella cartella con una grafica simile al milletab. Sono entrato con le stesse credenziali di milletab
lucanto- Nuovo Membro
Ha maggiori opzioni rispetto al milletab per esempio. Lo storico e consultabile in toto ed è possibile inviare report per mail e stampe sembra un programma completo ma leggero
lucanto- Nuovo Membro
Ma fammi capire: gira pure su ipad o iphone?lucanto ha scritto:Ha maggiori opzioni rispetto al milletab per esempio. Lo storico e consultabile in toto ed è possibile inviare report per mail e stampe sembra un programma completo ma leggero
E sai qualcosa dei costi?
Ed intanto auguro a te ed ai colleghi del forum una serena domenica delle Palme
fata4874- Membro Esperto
Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
lucanto- Nuovo Membro
http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=638 questo e il link
lucanto- Nuovo Membro
la cosa strana è che io non riesco a creare un account nuovo: ne avevo uno un anno fa ma, trascorso il periodo di prova per milletab, l'ho lasciato perdere.lucanto ha scritto:http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=638 questo e il link
Probabilmente non mi fa creare un nuovo account in quanto quello precedente già esiste, anche se non più utilizzato.
Dopo la registrazione mi dice che la pw è Utenti Milleweb, ma quando cerco di inventare o inserire una pw si blocca tutto e non mi fa registrare.
fata4874- Membro Esperto
Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
ma come si recuperano le credenziali?drtulino ha scritto:Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
fata4874- Membro Esperto
fata4874 ha scritto:ma come si recuperano le credenziali?drtulino ha scritto:Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Se avevi già acquistato la licenza per il MilleTab e non ricordi le credenziali, devi telefonare all'Assistenza. La username in genere è nome_cognome (se il cognome è lungo ci si ferma a 17 caratteri in tutto). Per la PW devi ricordartela, altrimenti te la darà l'Assistenza.
L'assistenza poi mi ha dato la pw.drtulino ha scritto:fata4874 ha scritto:ma come si recuperano le credenziali?drtulino ha scritto:Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Se avevi già acquistato la licenza per il MilleTab e non ricordi le credenziali, devi telefonare all'Assistenza. La username in genere è nome_cognome (se il cognome è lungo ci si ferma a 17 caratteri in tutto). Per la PW devi ricordartela, altrimenti te la darà l'Assistenza.
Dopo averlo provato mi rendo conto che il problema è a domicilio del paziente, dove la connessione wireless potrebbe non esserci e la 3g essere inefficace.
Mi rendo conto che nel caso mio che utilizzo rrs net è meglio continuare col netbook e poi a casa sincronizzare
fata4874- Membro Esperto
Per una volta devo ringraziare Microsoft
Il loro voler essere presenti sul sistema MilleTab, senza fornire la possibilità di scrivere app di terzi, li ha obbligati a chiamare "app" un semplice link ad un sito internet, e MilleWin ha dovuto rendere accessibile via browser l'archivio pazienti sincronizzato da RRS-TAB.
Ora posso consultare il mio archivio anche da Mac e Linux.
Veramente grazie mille
PS: che bello vedere sotto il mio nome la scritta "Nuovo membro". Mi sento ringiovanito di 10 anni
Ora posso consultare il mio archivio anche da Mac e Linux.
Veramente grazie mille
PS: che bello vedere sotto il mio nome la scritta "Nuovo membro". Mi sento ringiovanito di 10 anni
Druido- Nuovo Membro
Punti : 5038
Voti per importanza dei messaggi : 3
Argomenti simili
» Millelight: problema inserimento vaccinazioni antinfluenzali
» certificato da millelight
» COME SCARICARE APP MILLELIGHT SU IOS
» Stampare da millelight
» Stampare da millelight
» certificato da millelight
» COME SCARICARE APP MILLELIGHT SU IOS
» Stampare da millelight