FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILLELIGHT

5 partecipanti

Andare in basso

MILLELIGHT Empty MILLELIGHT

Messaggio  lucanto Sab 12 Apr 2014 - 2:37

Dopo milletab per utilizzare la cartella clinica a domicilio è arrivato ieri millelight della millenni un
Una app.che gira sotto Windows 8.1
Qualcuno di voi riesce a far girare il programma completo su tablet in piattaforma Windows touch.
Io l'ho visto girare sull'asus vivotab Smart da 10 pollici. Avete altre esperienze?
Antonaci Luciano
MMG  ASL RME

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Sab 12 Apr 2014 - 14:14

Secondo me è l'analogo di millepad con gli stessi prezzi ( 120 euro+ iva ) all'anno

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Sab 12 Apr 2014 - 14:30

Mah!...per avere una dimostrazione gratuita mi chiede di registrarmi, l'ho fatto dall'ipad ma non mi fa continuare.
Boh?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  filippo Sab 12 Apr 2014 - 20:07

Ma non ci vuole Windows 8?

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5234
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Dom 13 Apr 2014 - 7:45

Quello che non riesco a capire è l'enfasi che dedalus mette per propagandare il prodotto ( vedasi il sito di me ed i links vari che hanno inserito ), cosa che non era successa con milletab, come se avere mw su un tablet w 8 risolva tutti i problemi della sanità digitale!

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Dom 13 Apr 2014 - 7:46

fata4874 ha scritto:Quello che non riesco a capire è l'enfasi che dedalus mette per propagandare il prodotto ( vedasi il sito di me ed i links vari che hanno inserito ), cosa che non era successa con milletab, come se avere mw su un tablet w 8 risolva tutti i problemi della sanità digitale!
Volevo dire : vedasi il sito di mw e non me

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  lucanto Dom 13 Apr 2014 - 12:21

E attivo il portale www.millelight.it si entra con account della cartella mw e dall'ipad si può navigare nella cartella con una grafica simile al milletab. Sono entrato con le stesse credenziali di milletab

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  lucanto Dom 13 Apr 2014 - 12:33

Ha maggiori opzioni rispetto al milletab per esempio. Lo storico e consultabile in toto ed è possibile inviare report per mail e stampe sembra un programma completo ma leggero

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Dom 13 Apr 2014 - 13:52

lucanto ha scritto:Ha maggiori opzioni rispetto al milletab per esempio. Lo storico e consultabile in toto ed è possibile inviare report per mail e stampe sembra un programma completo ma leggero
Ma fammi capire: gira pure su ipad o iphone?
E sai qualcosa dei costi?
Ed intanto auguro a te ed ai colleghi del forum una serena domenica delle Palme

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  lucanto Dom 13 Apr 2014 - 14:05

Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  lucanto Dom 13 Apr 2014 - 14:39

http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=638 questo e il link

lucanto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4847
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Dom 13 Apr 2014 - 16:07

lucanto ha scritto:http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=638 questo e il link
la cosa strana è che io non riesco a creare un account nuovo: ne avevo uno un anno fa ma, trascorso il periodo di prova per milletab, l'ho lasciato perdere.
Probabilmente non mi fa creare un nuovo account in quanto quello precedente già esiste, anche se non più utilizzato.
Dopo la registrazione mi dice che la pw è Utenti Milleweb, ma quando cerco di inventare o inserire una pw si blocca tutto e non mi fa registrare.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  drtulino Dom 13 Apr 2014 - 18:52

lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Dom 13 Apr 2014 - 20:06

drtulino ha scritto:
lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).
ma come si recuperano le credenziali?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  drtulino Dom 13 Apr 2014 - 20:46

fata4874 ha scritto:
drtulino ha scritto:
lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).
ma come si recuperano le credenziali?

Se avevi già acquistato la licenza per il MilleTab e non ricordi le credenziali, devi telefonare all'Assistenza. La username in genere è nome_cognome (se il cognome è lungo ci si ferma a 17 caratteri in tutto). Per la PW devi ricordartela, altrimenti te la darà l'Assistenza.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7052
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  fata4874 Mar 15 Apr 2014 - 19:47

drtulino ha scritto:
fata4874 ha scritto:
drtulino ha scritto:
lucanto ha scritto:Gira su iOS, e android e Windows perché è sul web. Sui costi non so perché io ho già il contratto per milletab ed entrò nel programma con le stesse credenziali. Credo che l'accesso sia gratuito, prova e fammi sapere.
Esatto. Gira su Cloud (collegamento internet), costa 120 euro + IVA all'anno, necessita di firma del contratto e quindi attivazione da parte della Millennium. Per chi aveva già acquistato la licenza di MilleTab le credenziali di attivazione solo le stesse. Ha molte più funzioni di MilleTab e tante altre sono ancora in fase di sviluppo (per es. l'Agenda).
ma come si recuperano le credenziali?

Se avevi già acquistato la licenza per il MilleTab e non ricordi le credenziali, devi telefonare all'Assistenza. La username in genere è nome_cognome (se il cognome è lungo ci si ferma a 17 caratteri in tutto). Per la PW devi ricordartela, altrimenti te la darà l'Assistenza.
L'assistenza poi mi ha dato la pw.
Dopo averlo provato mi rendo conto che il problema è a domicilio del paziente, dove la connessione wireless potrebbe non esserci e la 3g essere inefficace.
Mi rendo conto che nel caso mio che utilizzo rrs net è meglio continuare col netbook e poi a casa sincronizzare

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Per una volta devo ringraziare Microsoft

Messaggio  Druido Dom 27 Apr 2014 - 10:17

Il loro voler essere presenti sul sistema MilleTab, senza fornire la possibilità di scrivere app di terzi, li ha obbligati a chiamare "app" un semplice link ad un sito internet, e MilleWin ha dovuto rendere accessibile via browser l'archivio pazienti sincronizzato da RRS-TAB.
Ora posso consultare il mio archivio anche da Mac e Linux.
Veramente grazie mille

PS: che bello vedere sotto il mio nome la scritta "Nuovo membro". Mi sento ringiovanito di 10 anni
Druido
Druido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 14
Punti : 4843
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

MILLELIGHT Empty Re: MILLELIGHT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.