aggiornamento da "altro"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento da "altro"
Vado ad aggiornare da "altro" per regole, tabelle e prontuario farmaceutico e mi dice creazione data default non riuscita. Windows 7 su i5 4 giga di RAM.
Nello studio con XP va bene ma ci mette un sacco di tempo.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Michele Argiento- Nuovo Membro
Punti : 5095
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: aggiornamento da "altro"
Succede anche a me a casa sul muletto, ma non ho mai indagato. L'ho risolto facendo l'aggiornamento off line con Millewin chiuso.Michele Argiento ha scritto:Vado ad aggiornare da "altro" per regole, tabelle e prontuario farmaceutico e mi dice creazione data default non riuscita. Windows 7 su i5 4 giga di RAM.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Credo che invece si debba indagare; se paghiamo tanto dobbiamo avere tutti i servizi.drtulino ha scritto:Succede anche a me a casa sul muletto, ma non ho mai indagato. L'ho risolto facendo l'aggiornamento off line con Millewin chiuso.Michele Argiento ha scritto:Vado ad aggiornare da "altro" per regole, tabelle e prontuario farmaceutico e mi dice creazione data default non riuscita. Windows 7 su i5 4 giga di RAM.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Comunque fare l'aggiornamento off line del prontuario non è la stessa cosa poichè con altro si aggiornano tabelle rregole farmaci e quant'altro.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Michele Argiento ha scritto:Credo che invece si debba indagare; se paghiamo tanto dobbiamo avere tutti i servizi.drtulino ha scritto:Succede anche a me a casa sul muletto, ma non ho mai indagato. L'ho risolto facendo l'aggiornamento off line con Millewin chiuso.Michele Argiento ha scritto:Vado ad aggiornare da "altro" per regole, tabelle e prontuario farmaceutico e mi dice creazione data default non riuscita. Windows 7 su i5 4 giga di RAM.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Comunque fare l'aggiornamento off line del prontuario non è la stessa cosa poichè con altro si aggiornano tabelle rregole farmaci e quant'altro.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Penso che se chiami l'Assistenza il problema te lo risolveranno Loro. Io non l'ho mai fatto, perché, ripeto, me lo fa su un muletto e quindi non ho particolari esigenze, ma se ci dovessi lavorare avrei già chiamato l'Assistenza. Facci sapere.
drtulino ha scritto:Michele Argiento ha scritto:Credo che invece si debba indagare; se paghiamo tanto dobbiamo avere tutti i servizi.drtulino ha scritto:Succede anche a me a casa sul muletto, ma non ho mai indagato. L'ho risolto facendo l'aggiornamento off line con Millewin chiuso.Michele Argiento ha scritto:Vado ad aggiornare da "altro" per regole, tabelle e prontuario farmaceutico e mi dice creazione data default non riuscita. Windows 7 su i5 4 giga di RAM.
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord
Penso che se chiami l'Assistenza il problema te lo risolveranno Loro. Io non l'ho mai fatto, perché, ripeto, me lo fa su un muletto e quindi non ho particolari esigenze, ma se ci dovessi lavorare avrei già chiamato l'Assistenza. Facci sapere.
ok lo farò e vi farò sapere.
Argomenti simili
» PA da uno all'altro
» unire i forum
» trasferimento paziente altro titolare
» inail certificati da mw
» trasferimento mille.db ad altro PC
» unire i forum
» trasferimento paziente altro titolare