FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sincronizzazione allegati con RRS local

2 partecipanti

Andare in basso

Sincronizzazione allegati con RRS local Empty Sincronizzazione allegati con RRS local

Messaggio  maxben Lun 28 Mar 2011 - 15:50

Con l'ultima versione e relativa pach leggo fra le novità la possibilità di sincornizzazione degli allegati con RRS local.Ho quindi provveduto a mettere il segno di spunta su "abilita sincronizzazione degli allegati" in entrambe le mie postazioni.Purtroppo però sulla pendrive(dove c'è anche il syncro) si è formata una cartella nominata allegati che però rimane costantemente vuota,nonostante abbia scannerizzato numerosi allegati da quando ho installato la patch.Perciò mi ritrovo gli allegati solo nella postazione principale,dove ho lo scanner.Qualche suggerimento?
Massimo Benetollo
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 4989
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Sincronizzazione allegati con RRS local Empty Re: Sincronizzazione allegati con RRS local

Messaggio  Doctorelio Lun 28 Mar 2011 - 16:35

Hai controllato che nella finestra di scannerizzazione di millewin siano indicati i percorsi di destinazione e ricerca dei files??

Ciao,
Elio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sincronizzazione allegati con RRS local Empty Re: Sincronizzazione allegati con RRS local

Messaggio  maxben Lun 28 Mar 2011 - 16:49

Si certo.Le cartelle di destinazione sono però diverse.Nella postazione principale,che è una medicina di gruppo,la cartella di destinazione l'ho creata sul server,mentre nell'altra postazione la cartella di sestinazione è quella di default(c/programmi/millewin/immagini)
Doctorelio ha scritto:Hai controllato che nella finestra di scannerizzazione di millewin siano indicati i percorsi di destinazione e ricerca dei files??

Ciao,
Elio
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 4989
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

Sincronizzazione allegati con RRS local Empty Re: Sincronizzazione allegati con RRS local

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.