FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

misteri dell'informatica

Andare in basso

misteri dell'informatica Empty misteri dell'informatica

Messaggio  fata4874 Sab 12 Ott 2013 - 17:31

Vediamo se qualcuno è capace di darmi una dritta : a casa pc principale ( w 7 64 b ) con router, 1 notebook e due netbook, tutti collegati in wireless ( il notebuk w 7 64 b, un netbook w xp e l'altro w7 starter.
Connessioni perfettamente funzionanti sia se stanno tutti collegati ( anche unitamente ad iphone ed ipad ) sia in maniera singola.
La stampante non wireless collegata al pc principale e che viene letta dagli altri pc: tutti ? no!, perchè il notebook il più delle volte mi dà stampante off-line e a volte con lo spegnimento o col riavvio è on line ma inesorabilmente il più delle volte è offline.
Disinstallata, reinstallata , sia col cd che anche prendendola tramite rete interna dal pc principale: il risultato è sempre lo stesso.
L'ho fatta vedere da tecnici che installano reti interne, quindi gente abbastanza esperta: con loro ha funzionato e con me ha funzionato solo una o due volte poi si torna sempre alla videata " stampante off line "! Ho provato anche a disattivare il firewall, ma niente da fare.Per i due netbook invece sempre tutto ok!
Mi chiedo: si tratta di pazzia della stampante o forse essa non vuole che la spii tramite il notebook?!
A voi l'ardua sentenza.

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5376
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.