FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iMed per android

2 partecipanti

Andare in basso

iMed per android Empty iMed per android

Messaggio  madelbi Mar 17 Set 2013 - 0:27

Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente Sad Sad Sad
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5279
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

iMed per android Empty Re: iMed per android

Messaggio  drtulino Mar 17 Set 2013 - 16:53

madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente Sad Sad Sad
Caro Marco,
   io penso l'abbiano levata come applicazione, perché al link diretto che avevo non c'è più. Puoi chiedere informazioni, se Ti rispondono, alla seguente e-mail: imedcertificatifimmg@senetech.it
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7039
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

iMed per android Empty Re: iMed per android

Messaggio  madelbi Mar 17 Set 2013 - 18:39

drtulino ha scritto:
madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente Sad Sad Sad
Caro Marco,
   io penso l'abbiano levata come applicazione, perché al link diretto che avevo non c'è più. Puoi chiedere informazioni, se Ti rispondono, alla seguente e-mail: imedcertificatifimmg@senetech.it
Già fatto ma nessuno risponde
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5279
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

iMed per android Empty Re: iMed per android

Messaggio  drtulino Mar 17 Set 2013 - 18:42

madelbi ha scritto:
drtulino ha scritto:
madelbi ha scritto:Qualcuno per caso è riuscito a scaricare o sa dove è reperibile iMedCertificati per android?
Il SW è segnalato e offerto gratuitamente sul sito FIMMG ma tra le app di Google play non è presente Sad Sad Sad
Caro Marco,
   io penso l'abbiano levata come applicazione, perché al link diretto che avevo non c'è più. Puoi chiedere informazioni, se Ti rispondono, alla seguente e-mail: imedcertificatifimmg@senetech.it
Già fatto ma nessuno risponde
Questo non fa che confermare la mia supposizione.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7039
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

iMed per android Empty Re: iMed per android

Messaggio  madelbi Lun 4 Nov 2013 - 23:43

Alleluia... è stato inserita sul sito FIMMG Store l'app  IMED Certificati per android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.senetech.iMedCertificatiFIMMG&hl=it, si scarica bene e funziona ma...NON E' POSSIBILE CARICARE pazienti in gruppo da un database bensì soltanto UNO per UNO.  A domanda del sottoscritto così risponde la Senetech: 
Salve,
L'app iMC è pensata per l'utilizzo in mobilità, quindi l'inserimento del paziente è pensato per essere fatto solo al momento del bisogno.
La procedura di importazione dei pazienti è stata sviluppata solo per dispositivi Apple. Questo perché abbiamo avuto dei riscontri negativi da parte degli utenti; purtroppo, a causa dell'elevata eterogeneità dei dati esposti (nei rari casi in cui vengano esposti) non ci ha permesso di sviluppare una procedura che avesse l'efficacia desiderata. Per questo motivo abbiamo deciso di non investire nello sviluppo di tale procedura su dispositivi Android.
La questione dell'esportabilità dei pazienti è annosa; per avere delucidazioni in merito la rimando alla Federazione.




Cordiali saluti


Gabriele Ciaccia
CEO
Senetech Software
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5279
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

iMed per android Empty Re: iMed per android

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.