FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

ACN e invio email del certificato di malattia al pz.

Andare in basso

ACN e invio email del certificato di malattia al pz.

Messaggio  Mimmo il Mer 27 Mar 2013 - 22:22

Da qualche giorno ho voluto provare l'invio della copia del certificato di malattia al pz. non ci riesco e visualizzo un messaggio di errore generico, ho contattato l'assistenza e dopo qualche controllo mi hanno detto di contattare il mio provider e chieredere lo sblocco della porta 25.Io utilizzo come provider TELETU.IT, prima di chiamare ho controllato in rete ed effettivamente la porta della posta in uscita non è la 25 ed in più ho letto che ormai quasi nessun provaider usa la porta 25 a causa di eventuali spam.
Vorrei sapere se a qualche altro collega è capitata la stessa cosa e/o come è stato risolto, effettivamente il consiglio del ragazzo della tele assistenza non mi ha soddisfatto.
Inoltre contatterò TELETU per sentire cosa mi dicono e valuterò se cambiare provider.
Grazie a chi mi può dare qualche suggerimento.
Buona Pasqua a tutti voi

Mimmo

Mimmo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 28
Punti : 2688
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11
Località : Piazzola S. Brenta (PD)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ACN e invio email del certificato di malattia al pz.

Messaggio  alex il Ven 11 Apr 2014 - 19:37

Mimmo ha scritto:Da qualche giorno ho voluto provare l'invio della copia del certificato di malattia al pz. non ci riesco e visualizzo un messaggio di errore generico, ho contattato l'assistenza e dopo qualche controllo mi hanno detto di contattare il mio provider e chieredere lo sblocco della porta 25.Io utilizzo come provider TELETU.IT, prima di chiamare ho controllato in rete ed effettivamente la porta della posta in uscita non è la 25 ed in più ho letto che ormai quasi nessun provaider usa la porta 25 a causa di eventuali spam.
Vorrei sapere se a qualche altro collega è capitata la stessa cosa e/o come è stato risolto, effettivamente il consiglio del ragazzo della tele assistenza non mi ha soddisfatto.
Inoltre contatterò TELETU per sentire cosa mi dicono e valuterò se cambiare provider.
Grazie a chi mi può dare qualche suggerimento.
Buona Pasqua a tutti voi

Mimmo

Leggo solo ora il messaggio.Dato che ho il solito problema vorrei sapere se hai risolto e come la faccenda.Non credo che c'entrasse la porta 25 altrimenti non avresti potuto inviare nessuna mail.
Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 121
Punti : 2842
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum