FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di stampa

4 partecipanti

Andare in basso

Problemi di stampa Empty Problemi di stampa

Messaggio  Sergio Palini Mer 23 Gen 2013 - 22:05

Scrivo questo post per porre un quesito ai colleghi di tutta Italia.

In Lombardia Millewin per scrivere le ricette deve interfacciarsi con il SISS (il sistema regionale per la ricetta elettronica, diverso da tutto il resto della nazione). Dall'ultima versione in modo estremamamente casuale, a vari colleghi, alcuni giorni si, altri no, capitano dei blocchi di stampa ed è necessario spegnere il Pc (ai più fortunati basta uscire dal programma). Non mi è sembratodi leggere di simili problemi in questo forum.

A questo punto chiedo se anche in altre regioni capita, o se è un "regalo" del nostro sistema regionale.

Sergio Palini

Sergio Palini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 9
Punti : 4709
Voti per importanza dei messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty Re: Problemi di stampa

Messaggio  drtulino Gio 24 Gen 2013 - 10:57

Sergio Palini ha scritto:Scrivo questo post per porre un quesito ai colleghi di tutta Italia.

In Lombardia Millewin per scrivere le ricette deve interfacciarsi con il SISS (il sistema regionale per la ricetta elettronica, diverso da tutto il resto della nazione). Dall'ultima versione in modo estremamamente casuale, a vari colleghi, alcuni giorni si, altri no, capitano dei blocchi di stampa ed è necessario spegnere il Pc (ai più fortunati basta uscire dal programma). Non mi è sembratodi leggere di simili problemi in questo forum.

A questo punto chiedo se anche in altre regioni capita, o se è un "regalo" del nostro sistema regionale.

Sergio Palini

A me, in Toscana, non succede, pur essendo nella sperimentazione dell'invio della ricetta elettronica.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty Re: Problemi di stampa

Messaggio  mario shirt Sab 26 Gen 2013 - 0:50

drtulino ha scritto:
Sergio Palini ha scritto:Scrivo questo post per porre un quesito ai colleghi di tutta Italia.

In Lombardia Millewin per scrivere le ricette deve interfacciarsi con il SISS (il sistema regionale per la ricetta elettronica, diverso da tutto il resto della nazione). Dall'ultima versione in modo estremamamente casuale, a vari colleghi, alcuni giorni si, altri no, capitano dei blocchi di stampa ed è necessario spegnere il Pc (ai più fortunati basta uscire dal programma). Non mi è sembratodi leggere di simili problemi in questo forum.

A questo punto chiedo se anche in altre regioni capita, o se è un "regalo" del nostro sistema regionale.

Sergio Palini

A me, in Toscana, non succede, pur essendo nella sperimentazione dell'invio della ricetta elettronica.
dipende dalla ricezione delle ricette

A me invece anche io in Toscana succede da un po' (da quando mando le ricette al MEF) devo resettare la stampante e perdo una ricetta quando la riaccendo. Pensavo dipendesse dalla mia stampante invece ieri chiamato il Call center di millewin per altro motivo mi e' stato detto che dipende dalla ricezione delle ricette al MEF...
Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5179
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty Re: Problemi di stampa

Messaggio  drtulino Sab 26 Gen 2013 - 10:54

mario shirt ha scritto:
drtulino ha scritto:
A me, in Toscana, non succede, pur essendo nella sperimentazione dell'invio della ricetta elettronica.
dipende dalla ricezione delle ricette

A me invece anche io in Toscana succede da un po' (da quando mando le ricette al MEF) devo resettare la stampante e perdo una ricetta quando la riaccendo. Pensavo dipendesse dalla mia stampante invece ieri chiamato il Call center di millewin per altro motivo mi e' stato detto che dipende dalla ricezione delle ricette al MEF...
Mario

Sinceramente non è mai successo nè a me nè ai Colleghi della Medicina di Gruppo. Accertati all'apertura di Millewin che il simbolo "Gestione Studio", in basso a destra sulla Barra delle Applicazioni, abbia la biffatura verde e non il simbolo del divieto di accesso.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty Re: Problemi di stampa

Messaggio  mario shirt Sab 26 Gen 2013 - 18:36

drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:
drtulino ha scritto:
A me, in Toscana, non succede, pur essendo nella sperimentazione dell'invio della ricetta elettronica.
dipende dalla ricezione delle ricette

A me invece anche io in Toscana succede da un po' (da quando mando le ricette al MEF) devo resettare la stampante e perdo una ricetta quando la riaccendo. Pensavo dipendesse dalla mia stampante invece ieri chiamato il Call center di millewin per altro motivo mi e' stato detto che dipende dalla ricezione delle ricette al MEF...
Mario

Sinceramente non è mai successo nè a me nè ai Colleghi della Medicina di Gruppo. Accertati all'apertura di Millewin che il simbolo "Gestione Studio", in basso a destra sulla Barra delle Applicazioni, abbia la biffatura verde e non il simbolo del divieto di accesso.

ha la biffatura verde, quando succede " l'omino medico" alle volte lampeggia. Ripeto mi hanno detto che dipende dalla ricezione del MEF. Se si ha la pazienza (molta) di attendere (molti minuti !!!) si puo' sbloccare tutto.
Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5179
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty blocco stampa

Messaggio  Mino Sab 2 Feb 2013 - 23:45

Puglia: mi capita frequentemente che ,senza un apperente motivo, si blocca la stampa ,e devo riavviare il programma -se mi va bene-altrimenti riavviare il pc,o ancora disconnettermi dal SIST; più volte ho chiesto spiegazione.

Mino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4572
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 70
Località : Veglie -Lecce-

Torna in alto Andare in basso

Problemi di stampa Empty Re: Problemi di stampa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.