FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

+2
drtulino
fabgrig1
6 partecipanti

Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  fabgrig1 Gio 10 Gen 2013 - 8:47

Desideravo mettere in evidenza per i colleghi toscani il fatto che a noi Mille ACN ci viene dato dalla Regione Toscana,per adempiere all'invio certificati Inps,credo anche per l'invio ricette elettroniche ( e' in corso sperimentazione in alcune Asl quindi i colleghi sperimentatori sanno se viene utilizzato Mille ACN per l'invio ricette elettroniche), invio flussi dati art.59 convenzione .
Per questo motivo non vedo perche' dovremmo pagare 60 euro per una cosa per noi gratuita.
Caro Renato ,tu che hai contatti ,puoi' sapere qualcosa di piu' anche con la Fimmg.

Ciao Fabrizio Grigolini ASL1


Confermo da notizie Fimmg e Commerciale Mille che per i medici Regione Toscana Mille ACN rimane gratuito,quindi non vale l'accordo Nazionale Fimmg Millenium.

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana


Ultima modifica di fabgrig1 il Mar 15 Gen 2013 - 13:11 - modificato 1 volta.

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  drtulino Gio 10 Gen 2013 - 12:50

fabgrig1 ha scritto:Desideravo mettere in evidenza per i colleghi toscani il fatto che a noi Mille ACN ci viene dato dalla Regione Toscana,per adempiere all'invio certificati Inps,credo anche per l'invio ricette elettroniche ( e' in corso sperimentazione in alcune Asl quindi i colleghi sperimentatori sanno se viene utilizzato Mille ACN per l'invio ricette elettroniche), invio flussi dati art.59 convenzione .
Per questo motivo non vedo perche' dovremmo pagare 60 euro per una cosa per noi gratuita.
Caro Renato ,tu che hai contatti ,puoi' sapere qualcosa di piu' anche con la Fimmg.

Ciao Fabrizio Grigolini ASL1

Ciao Fabrizio, io sto sperimentando la spedizione delle ricette elettroniche e, per il momento almeno, non utilizzo MilleACN, ma un SW che installano dalla Dedalus in teleassistenza. Per l'invio dei certificati INPS utilizzo dall'inizio CertINPS con soddisfazione ed a meno di esserne costretto non cambio. In conclusione, senza MilleACN campo ugualmente. Se la politica di far pagare un qualcosa in più in abbonamento per avere le prestazioni di MilleACN fosse stata fatta dall'inizio, come da molti di Noi suggerito, forse staremmo a fare discorsi diversi da quelli di ora.Embarassed
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  filippo Ven 11 Gen 2013 - 15:49

fabgrig1 ha scritto:Desideravo mettere in evidenza per i colleghi toscani il fatto che a noi Mille ACN ci viene dato dalla Regione Toscana,per adempiere all'invio certificati Inps,credo anche per l'invio ricette elettroniche ( e' in corso sperimentazione in alcune Asl quindi i colleghi sperimentatori sanno se viene utilizzato Mille ACN per l'invio ricette elettroniche), invio flussi dati art.59 convenzione .
Per questo motivo non vedo perche' dovremmo pagare 60 euro per una cosa per noi gratuita.
Caro Renato ,tu che hai contatti ,puoi' sapere qualcosa di piu' anche con la Fimmg.

Ciao Fabrizio Grigolini ASL1

Spero che tu abbia ragione ma se paghi il canone di MW e questo viene aumentato mi sa che lo dovremo pagare a meno che per i medici toscani la quota in piu' venga pagata dalla Regione, ma con i tempi che corrono la vedo dura.

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5244
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  madelbi Sab 12 Gen 2013 - 8:51

fabgrig1 ha scritto:Desideravo mettere in evidenza per i colleghi toscani il fatto che a noi Mille ACN ci viene dato dalla Regione Toscana,per adempiere all'invio certificati Inps,credo anche per l'invio ricette elettroniche ( e' in corso sperimentazione in alcune Asl quindi i colleghi sperimentatori sanno se viene utilizzato Mille ACN per l'invio ricette elettroniche), invio flussi dati art.59 convenzione .
Per questo motivo non vedo perche' dovremmo pagare 60 euro per una cosa per noi gratuita.
Caro Renato ,tu che hai contatti ,puoi' sapere qualcosa di piu' anche con la Fimmg.

Ciao Fabrizio Grigolini ASL1
Ricordate le polemiche di due anni fa con Guggino? Lui sbagliò tattica nell'affrontare di petto la sedizione dell'utenza di fronte al balzello di 250 euro richiesti per il MilleACN...e finì come sappiamo ai lavori forzati in germania... I nuovi manager sono più astuti, non usano il bastone ma...la vaselina!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  viscardo Lun 14 Gen 2013 - 9:09

madelbi ha scritto:.... Guggino? Lui sbagliò tattica nell'affrontare di petto la sedizione dell'utenza di fronte al balzello di 250 euro richiesti per il MilleACN...e finì come sappiamo ai lavori forzati in germania...

Non sapevo che l'avessero mandato in germania....

viscardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 26
Punti : 4783
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  fabgrig1 Mar 15 Gen 2013 - 13:13

viscardo ha scritto:
madelbi ha scritto:.... Guggino? Lui sbagliò tattica nell'affrontare di petto la sedizione dell'utenza di fronte al balzello di 250 euro richiesti per il MilleACN...e finì come sappiamo ai lavori forzati in germania...

Non sapevo che l'avessero mandato in germania....

Confermo da notizie Fimmg e Commerciale Mille che per i medici Regione
Toscana Mille ACN rimane gratuito,quindi non vale l'accordo Nazionale
Fimmg Millenium.

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

Scusate colleghi se ritorno sull'argomento del Mille ACN,ma credo che il commerciale Mille e la Fimmg abbiano dato delle risposte inesatte in quanto ,da quello che si evince dal sito di Millewin sotto la voce " le novita' di Millewin!" ,sembra che le funzioni ,attualmente di Mille ACN ,verranno rese accessibili direttamente dall'interno della cartella clinica.
In questo modo non sara' piu' possibile pagare distintamente Mille ACN rispetto a MIllewin(se non ho capito male, ditemi voi).
Cosi anche chi ha ,perche' pagato dalla Regione Mille ACN, si vedra' costretto a pagare il balzello di 60euro+iva.
Cosa completamente inaudita.
Io credo che dovremmo scrivere un e-mail al Commerciale della Mille e chiedere risposte, per iscritto, di come stanno le cose, coivolgendo anche il Sindacato ,per non ritrovarci ad Aprile a pagare per una cosa gratuita per noi toscani:

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  fabgrig1 Gio 17 Gen 2013 - 22:29

Scusate colleghi se ritorno sull'argomento del Mille ACN,ma credo che il
commerciale Mille e la Fimmg abbiano dato delle risposte inesatte in
quanto ,da quello che si evince dal sito di Millewin sotto la voce " le
novita' di Millewin!" ,sembra che le funzioni ,attualmente di Mille ACN
,verranno rese accessibili direttamente dall'interno della cartella
clinica.
In questo modo non sara' piu' possibile pagare distintamente Mille ACN rispetto a MIllewin(se non ho capito male, ditemi voi).
Cosi anche chi ha ,perche' pagato dalla Regione Mille ACN, si vedra' costretto a pagare il balzello di 60euro+iva.
Cosa completamente inaudita.
Io
credo che dovremmo scrivere un e-mail al Commerciale della Mille e
chiedere risposte, per iscritto, di come stanno le cose, coivolgendo
anche il Sindacato ,per non ritrovarci ad Aprile a pagare per una cosa
gratuita per noi toscani:

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  drtulino Ven 18 Gen 2013 - 9:44

Pare che sia frutto di un accordo segnalato in questo post.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  filippo Ven 18 Gen 2013 - 16:25

Non mi sono certo inventato io l'accordo. Question
Chi desidera puo' leggerlo:

www.fimmgnotizie.org/download/AccordoFimmg-Millennium.pdf


Ultima modifica di filippo il Ven 18 Gen 2013 - 16:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : Toscana)

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5244
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  drtulino Ven 18 Gen 2013 - 18:48

filippo ha scritto:Non mi sono certo inventato io l'accordo. Question
Chi desidera puo' leggerlo:

www.fimmgnotizie.org/download/AccordoFimmg-Millennium.pdf

Ciao Filippo, mi scuso se il mio post Ti ha fatto pensare di esserTi inventato la notizia che ho richiamato. Non era mia intenzione fare ciò, ma solo indicare che nel Forum si stava trattando del problema in un'altra discussione e, quindi, implicitamente, dire che non erano solo voci di corridoio. Il link che hai postato rafforza questa ipotesi.
Buon fine settimana.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  fabgrig1 Ven 25 Gen 2013 - 20:58

drtulino ha scritto:
filippo ha scritto:Non mi sono certo inventato io l'accordo. Question
Chi desidera puo' leggerlo:

www.fimmgnotizie.org/download/AccordoFimmg-Millennium.pdf

Ciao Filippo, mi scuso se il mio post Ti ha fatto pensare di esserTi inventato la notizia che ho richiamato. Non era mia intenzione fare ciò, ma solo indicare che nel Forum si stava trattando del problema in un'altra discussione e, quindi, implicitamente, dire che non erano solo voci di corridoio. Il link che hai postato rafforza questa ipotesi.
Buon fine settimana.

Cari colleghi Toscani la Mille non si smentisce ,vi avevo detto che mi sembrava assurdo che per funzioni di Millewin gia' implementate in Mille ACN ,per noi fornito gratuito dalla regione toscana,si dovesse pagare 60 euro + iva.
Ebbene la Mille ha risposto ad una mia e-mail in proposito in questi termini:
"Buonasera
Dott. Grigolini,


le
confermo che il supplemento di € 60,00+Iva è comunque richiesto in quanto le
integrazioni previste sul software Millewin non riguardano soltanto le
funzionalità finora demandate al programma MilleACN."

Capito!!!!!!!!!!!!!


Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  madelbi Sab 26 Gen 2013 - 8:34

...perchè voi della Toscana pensavate che avendo la Millennium in casa avreste avuto uno "sconto speciale"? o di avere a che fare con un "ente di beneficienza"? Diciamo che il modo con cui vi è stato "pro-posto" il balzello è stato più ELEGANTE che per gli altri utenti!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5302
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  Lucio Mignone Gio 7 Feb 2013 - 23:19

Quoto il comunicato della FIMMG Toscana, appena arrivato, relativo alla notizia di aumento del canone di Millewin.


Comunicato del Segretario Regionale FIMMG Toscana su aumenti canoni software.

A tutti i medici di Medicina Generale della Toscana

Grazie all'intervento della FIMMG Regionale Toscana, l'aumento del canone prospettato dalla società Millemiun è stato riassorbito nel contratto stipulato dalla Regione Toscana con le software-house produttrici dei programmi utilizzati dai medici di medicina generale.
Si informano i medici che, eventuali aumenti dei canoni dei programmi utilizzati per l'adeguamento alle nuove norme previste dalle leggi del governo, non sono legittimi in quanto già coperti dal contratto stipulato dalla Regione Toscana, ai sensi dell'accordo integrativo firmato venerdì scorso.

Invitiamo tutti i medici a segnalare alla FIMMG Toscana (e-mail: toscana@fimmg.org, fax: 055-470216) comportamenti difformi delle case produttrici dei programmi.
Saluti a tutti.
Vittorio Boscherini
Segretario Regionale FIMMG Toscana
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5641
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  filippo Ven 8 Feb 2013 - 9:48

Questa è una buona notizia!!

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5244
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  drtulino Mer 13 Feb 2013 - 16:41

A conferma di quanto ha detto Lucio:
Gentile Cliente,
con riferimento alla nostra comunicazione riguardante l’introduzione in Millewin di nuove funzionalità e l’aumento del relativo canone annuo, le comunichiamo che grazie all’intervento del Dott. Vittorio Boscherini, Segretario Regionale FIMMG Toscana, per l’anno 2013, l’aumento prospettato verrà assorbito dal Progetto CSE – Regione Toscana, pertanto, gli utenti Millewin toscani non subiranno alcun aumento, se non quello derivante da eventuale rivalutazione ISTAT prevista contrattualmente.
Il nostro Ufficio Commerciale è a sua disposizione per ogni ulteriore informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 al numero 800 949505.
Cordiali saluti

Ufficio Commerciale
Millennium S.r.l.
Via di Collodi 6/c
50141 - Firenze
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7062
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  fabgrig1 Gio 14 Feb 2013 - 8:25

drtulino ha scritto:A conferma di quanto ha detto Lucio:
Gentile Cliente,
con riferimento alla nostra comunicazione riguardante l’introduzione in Millewin di nuove funzionalità e l’aumento del relativo canone annuo, le comunichiamo che grazie all’intervento del Dott. Vittorio Boscherini, Segretario Regionale FIMMG Toscana, per l’anno 2013, l’aumento prospettato verrà assorbito dal Progetto CSE – Regione Toscana, pertanto, gli utenti Millewin toscani non subiranno alcun aumento, se non quello derivante da eventuale rivalutazione ISTAT prevista contrattualmente.
Il nostro Ufficio Commerciale è a sua disposizione per ogni ulteriore informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 al numero 800 949505.
Cordiali saluti

Ufficio Commerciale
Millennium S.r.l.
Via di Collodi 6/c
50141 - Firenze


Questa cari colleghi e' una battaglia vinta dal sottoscritto e da Boscherini,a cui avevo fatto presente da subito dell'incongruenza per noi toscani dell'aumento di canone ,cosi' come in questo forum.
Il Boscherini si era preso l'impegno di risolvere il tutto e cosi' e' stato.
Quindi per un futuro quando qualcosa non ci torna rivolgiamoci noi toscani del forum al Boscherini,in quanto componente della commissione nazionale per trattare con le software house gli aspetti normativi ,economici ed organizzativi.

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5056
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG Empty Re: TOSCANA ED ACCORDO MILLEWIN FIMMG

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.