FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanto fumo e niente arrosto al senato (s minuscola) della Repubblica...Italiana.

2 partecipanti

Andare in basso

Tanto fumo e niente arrosto al senato (s minuscola) della Repubblica...Italiana. Empty Tanto fumo e niente arrosto al senato (s minuscola) della Repubblica...Italiana.

Messaggio  drtulino Gio 22 Nov 2012 - 16:35

Al Senato raggiunto accordo su farmaci: resta indicazione principio attivo su prescrizione
Giovedì 22 novembre 2012 13.48 - FIMMG Notizie
E’ stato raggiunto l’accordo al Senato sui farmaci. Il principio attivo dovrà comparire sempre sulla prescrizione, anche qualora il medico scelga di affiancarlo all'indicazione di una precisa marca del farmaco. Gli emendamenti presentati dai senatori al decreto sviluppo puntavano invece a cancellare l'obbligo del principio attivo in ricetta.
Il testo prevede che il medico, nel prescrivere una nuova terapia indichi “nella ricetta la denominazione del principio attivo”, ''oppure la denominazione di uno specifico medicinale a base dello stesso principio attivo accompagnata dalla denominazione di quest'ultimo''.
L'indicazione di una specifica marca resta vincolante per il farmacista quando sia indicata la non sostituibilità e quando il farmaco abbia un prezzo pari a quello di rimborso ''fatta salva diversa richiesta del cliente'


Ma che è accordo è stato se tutto è rimasto come prima!!!
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Tanto fumo e niente arrosto al senato (s minuscola) della Repubblica...Italiana. Empty Controproposta

Messaggio  GALENO5 Dom 25 Nov 2012 - 16:55

Scrivere solamente:

PIGLIATE Nà PASTIGLIA, SIENTE A MMè!

alienalienalienalienalien
GALENO5
GALENO5
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 95
Punti : 4929
Voti per importanza dei messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.