FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)

2 partecipanti

Andare in basso

la mail  inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata) Empty la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)

Messaggio  domenico fiorucci Ven 28 Set 2012 - 11:57

I pazienti mi riferiscono che la mail che invio al loro indirizzo relativa al certificato medico compilato con acn risulta illeggibile in quanto criptata ed il consensuale invio della password non risolve il problema ... ho provato io stesso ad inviarmi un certificato ma non sono riuscito a leggerlo..... ho chiamato millewin ma non ho risolto la questione .... mi hanno detto di andare sulla casella SPAM... ma non e' questo il problema :il certificato e' presente nella casella posta in arrivo ma non e' leggibile.......
grazie fin d'ora per l'aiuto

domenico
domenico fiorucci
domenico fiorucci
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 4610
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : pesaro

Torna in alto Andare in basso

la mail  inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata) Empty Re: la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)

Messaggio  pvelona Ven 28 Set 2012 - 12:22

domenico fiorucci ha scritto:I pazienti mi riferiscono che la mail che invio al loro indirizzo relativa al certificato medico compilato con acn risulta illeggibile in quanto criptata ed il consensuale invio della password non risolve il problema ... ho provato io stesso ad inviarmi un certificato ma non sono riuscito a leggerlo..... ho chiamato millewin ma non ho risolto la questione .... mi hanno detto di andare sulla casella SPAM... ma non e' questo il problema :il certificato e' presente nella casella posta in arrivo ma non e' leggibile.......
grazie fin d'ora per l'aiuto

domenico

Ho fatto una prova inviando a me stesso una mail con allegato un certificato di un paziente e arriva perfettamente leggibile.
Prova a disinstallare MilleAcn e a reinstallarlo.
E comunque insisti con l'help desk, non è assolutamente normale!!!

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5392
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

la mail  inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata) Empty Re: la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)

Messaggio  domenico fiorucci Mar 2 Ott 2012 - 17:12

grazie!
domenico fiorucci
domenico fiorucci
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 4610
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.10.11
Località : pesaro

Torna in alto Andare in basso

la mail  inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata) Empty Re: la mail inviata al paziente con ACN risulta illeggibile(criptata)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.