FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ricerca certificati di malattia online

3 partecipanti

Andare in basso

ricerca certificati di malattia online Empty ricerca certificati di malattia online

Messaggio  marcelloronconi Lun 2 Lug 2012 - 16:21

lavoro in Med Gruppo, capita spesso che un pz si fa fare un certificato di malattia INPS da un medico, e la continuazione da un altro. Ora io lavoro con MilleACN che fa traccia del certificato, ma i colleghi no.Mi è capitato che se il pz non ha più il n. di protocollo, non si riesce più a risalire al certificato, a meno che di entrare sul sito SistemaTS con le credenziali del medico che ha fatto il certificato, andare su Lista e cercarlo. Anche se si va sul sito INPS, consultazione certificati, richiede il n. protocollo. E' possibile che non esista uno storico certificati per paziente, a prescindere da chi redige il certificato?

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca certificati di malattia online Empty Re: ricerca certificati di malattia online

Messaggio  fata4874 Lun 2 Lug 2012 - 16:46

Io non sapevo che ci fosse una lista ma ho provato ad inserire un nominativo ed ho effettuato una ricerca del suo storico certificati dal sistemats a partire dal primo gennaio 2011 a tutt'oggi e mi dà la seguente risposta: " Errore

LA DATA INIZIO E/O LA DATA FINE NON POSSONO ESSERE MINORI DELLA DATA ODIERNA ".
Che significa?!
Il fatto è che dopo aver effettuato più prove ho sempre la stessa risposta!

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5376
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca certificati di malattia online Empty Re: ricerca certificati di malattia online

Messaggio  LucaLeF Lun 2 Lug 2012 - 19:53

il 22 Giugno ho mandato a MilleWin analoga segnalazione

2.MilleACN :mi sono trovato ad utilizzare la funzione di ricerca online dei certificati fatti e mi è apparso il messaggio :
[Errore 383] La data inizio e/o la data fine non possono essere minori di 6 mesi dalla data odierna
Ci ho messo un po' per capirne il significato . "non... minori" significa "maggiori" . quindi "non possono essere maggiori" . una data maggiore di un'altra?
quando si parla di date in genere è più chiaro usare gli aggettivi "antecedente / successivo .."
Potrebbe essere meno ambiguo scrivere "la ricerca è limitata agli ultimi sei mesi da oggi" oppure "ai sei mesi antecedenti la data odierna"

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricerca certificati di malattia online Empty Re: ricerca certificati di malattia online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.