FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conversione data base

3 partecipanti

Andare in basso

conversione data base Empty conversione data base

Messaggio  riccardo Gio 7 Giu 2012 - 23:10

ciao a tutti

leggendo i post sul forum di qualche settimana fa ho visto che alcuni colleghi su richiesta esplicita a Millewin hanno effettuato una procedura se non ricordo male denominata Postgres? di conversione del data base ad un nuovo linguaggio che fa ottenere al programma una notevole velocita' di connnessione e prestazioni

un amico che si occupa di informatica lo ha installato su pc di alcuni colleghi associati in medicina di gruppo riferendomi ottimi risultati di prestazioni

ho chiesto questa mattina al call center di millewin conferma e mi hanno detto che mi avrebbero inviato via mail un manuale per installare questa variazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulal

qualcuno di voi puo' aiutarmi in merito?, ne aveta gia avuto esperienze positive?

lavoro in medicina di gruppo con lan server locale x p pro su tutte le macchine sincronizziamo con rrs local

attualmente il programma non mi da problemi a parte la lentezza

grazie come sempre Riccardo

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

conversione data base Empty Re: conversione data base

Messaggio  Lucio Mignone Ven 8 Giu 2012 - 9:01

Sono molto indeciso se passare ora al nuoivo database. Se chi ha già provato ci volesse dare delucidazioni in merito, in particolare se ci sono vantaggi in termini di velocità di prestazione e miglioramento dei vari blocchi a cui va incintro Millewin mi aiuterebbe a decidere...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5617
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

conversione data base Empty Re: conversione data base

Messaggio  simplydoc Ven 8 Giu 2012 - 18:30

riccardo ha scritto:ciao a tutti

leggendo i post sul forum di qualche settimana fa ho visto che alcuni colleghi su richiesta esplicita a Millewin hanno effettuato una procedura se non ricordo male denominata Postgres? di conversione del data base ad un nuovo linguaggio che fa ottenere al programma una notevole velocita' di connnessione e prestazioni

un amico che si occupa di informatica lo ha installato su pc di alcuni colleghi associati in medicina di gruppo riferendomi ottimi risultati di prestazioni

ho chiesto questa mattina al call center di millewin conferma e mi hanno detto che mi avrebbero inviato via mail un manuale per installare questa variazione ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulal

qualcuno di voi puo' aiutarmi in merito?, ne aveta gia avuto esperienze positive?

lavoro in medicina di gruppo con lan server locale x p pro su tutte le macchine sincronizziamo con rrs local

attualmente il programma non mi da problemi a parte la lentezza

grazie come sempre Riccardo
L'anno scorso ne ho parlato con loro a Villasimius (congresso FIMMG) ed al SIMG di Firenze, e prima ancora ne avrevo parlato con Ramona ad un ANCOM a Fiuggi. E' interessante, ma occorrerebbe qualche delucidazione dalla Dedalus, anche in merito alla compatibilità con W7 64 bit. Io sono in rete locale con due 7 e due Xp pro
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4838
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

conversione data base Empty Re: conversione data base

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.