FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo Iscritto

+2
drtulino
Michelino Michetti
6 partecipanti

Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Nuovo Iscritto

Messaggio  Michelino Michetti Dom 6 Mar 2011 - 18:12

Nel complimentarmi con il(i) fondatore(i) di questo forum vorrei esprimere il mio profondo rammarico per la chiusura del forum di millewin. Mi sono iscritto qualche minuto fa dopo aver letto i vari post di questo forum, anch'io ero iscritto a quello di millewin(probabilmente rientro tra quelli che aveva una mail obsoleta non avendo ricevuto nessuna vostra mail). Ho potuto verificare che dal 1° di marzo ci sono circa 140 nuovi iscritti e credo che quelli di millewin si morderanno i gomiti per aver chiuso il forum di millewin. Michelino Michetti

Michelino Michetti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4803
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 72
Località : Ripatransone (AP)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Re: Nuovo Iscritto

Messaggio  drtulino Dom 6 Mar 2011 - 18:41

Michelino Michetti ha scritto:Nel complimentarmi con il(i) fondatore(i) di questo forum vorrei esprimere il mio profondo rammarico per la chiusura del forum di millewin. Mi sono iscritto qualche minuto fa dopo aver letto i vari post di questo forum, anch'io ero iscritto a quello di millewin(probabilmente rientro tra quelli che aveva una mail obsoleta non avendo ricevuto nessuna vostra mail). Ho potuto verificare che dal 1° di marzo ci sono circa 140 nuovi iscritti e credo che quelli di millewin si morderanno i gomiti per aver chiuso il forum di millewin. Michelino Michetti
Benvenuto Michelino e grazie per esserTi iscritto anche al gruppo Millewin di facebook e per aver ricchiesto la mia amicizia.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty nuovo iscritto

Messaggio  italicus58 Dom 6 Mar 2011 - 19:32

Anch'io mi sono iscritto dopo aver saputo dell'inopinata chiusura del forum millewin. Grazie per l'iniziativa ed un cordiale saluto a tutti, Italo Paolini

italicus58
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 1
Punti : 4801
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Re: Nuovo Iscritto

Messaggio  francesco Dom 6 Mar 2011 - 22:40

Vorrei ringraziare quanti hanno brigato per recuperare tutte le mail, e permettermi quindi di ritrovare il forum al quale mi ero avvicinato non molto tempo or sono, ma che mi mancava già. Pensavo ormai, con rammarico, di non poter più fidare sulla competenza degli amici più esperti di me, che in altre circostanza mi erano stati preziosi. Spero che questo nuovo forum ci consenta di spaziare anche su tanti altri argomenti inerenti il medico di famiglia, oltre che sulle problematiche di MW , quindi ben venga. Vorrei inoltre fare un encomio agli admins ed ai moderatori che tanto si dedicano. Spero altresì che quanto rilevato da tutti gli utenti , trovi sempre un riscontro anche presso i programmatori di MW, nell'ottica del miglioramento del nostro strumento di lavoro. Grazie ancora a tutti. Francesco Castellano

francesco
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4813
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Re: Nuovo Iscritto

Messaggio  madelbi Dom 6 Mar 2011 - 23:13

italicus58 ha scritto:Anch'io mi sono iscritto dopo aver saputo dell'inopinata chiusura del forum millewin. Grazie per l'iniziativa ed un cordiale saluto a tutti, Italo Paolini
Benvenuto Italo!! Finalmente un altro marchisciano a presenziare questa folta schiera di medici. Hai visto che fermento che si è messo in moto dopo le "scelte avanzate" della dedalus?
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5278
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Re: Nuovo Iscritto

Messaggio  Lucio Mignone Dom 6 Mar 2011 - 23:16

italicus58 ha scritto:Anch'io mi sono iscritto dopo aver saputo dell'inopinata chiusura del forum millewin. Grazie per l'iniziativa ed un cordiale saluto a tutti, Italo Paolini

Benvenuto Italo!

Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5617
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo Iscritto Empty Re: Nuovo Iscritto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.