FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esenzione invalidita' >67% <100%

3 partecipanti

Andare in basso

esenzione invalidita' >67% <100% Empty esenzione invalidita' >67% <100%

Messaggio  mario shirt Lun 28 Nov 2011 - 23:14

Con il nuovo file regole per la Toscana (anche altre regioni?) chi ha l'esenzione x invalidita superiore ai 2/3 e inferiore al 100% biffa la casella nessuna esenzione per i farmaci e da esenzione x esami.. E' giusto? nel senso la legge dice cosi' (come hanno detto al Call Center della Millennium) o c'e' un errore da rimediare.. Io ho sempre applicato l'esenzione sia x i farmaci che per gli accertamenti.. Mah!!

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5180
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

esenzione invalidita' >67% <100% Empty Re: esenzione invalidita' >67% <100%

Messaggio  drtulino Lun 28 Nov 2011 - 23:38

mario shirt ha scritto:Con il nuovo file regole per la Toscana (anche altre regioni?) chi ha l'esenzione x invalidita superiore ai 2/3 e inferiore al 100% biffa la casella nessuna esenzione per i farmaci e da esenzione x esami.. E' giusto? nel senso la legge dice cosi' (come hanno detto al Call Center della Millennium) o c'e' un errore da rimediare.. Io ho sempre applicato l'esenzione sia x i farmaci che per gli accertamenti.. Mah!!

Mario

E' giusto. Tutto ciò lo prevede la Regione Toscana con il depliant pubblicato a Settembre e che allego. In teoria quando hai applicato la C03, in farmacia avrebbero dovuto far pagare il ticket, ma i farmacisti hanno sempre dichiarato di fregarsene.
File allegati
esenzione invalidita' >67% <100% Attachment
depliant-ticket-3[1].pdf Non hai il permesso di scaricare i file.(34 KB) Scaricato 16 volte
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7039
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

esenzione invalidita' >67% <100% Empty Re: esenzione invalidita' >67% <100%

Messaggio  Mino Gio 8 Dic 2011 - 20:58

E' da tempo che pongo questo quesito a millewin: per la Puglia è stato tolta da poco l'esenzione per la farmaceutica di C03,a mio avviso, senza ragione;anzi sull'attestato delle esenzioni che la ASL rilascia ai cittadini che ne hanno diritto,è espressamente indicato che CO3 da diritto all'esenzione per la farmaceutica,ma millewin non mi permette più di farlo. Che ne pensa qualche altro pugliese?

Mino
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 7
Punti : 4573
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 70
Località : Veglie -Lecce-

Torna in alto Andare in basso

esenzione invalidita' >67% <100% Empty Re: esenzione invalidita' >67% <100%

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.