FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mille_start non aggiorna gli allegati

4 partecipanti

Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  torellig Dom 20 Nov 2011 - 10:09

una domanda per l'Admin e il suo prezioso programma di sincro

come mi è già successo in passato, io ho problemi a sincronizzare gli allegati
in pratica la sincro sulla pennetta, e quindi sul pc secondario, è ferma ai primi di ottobre.

io scarico i dati dall'azienda sanitaria tramite Ampere a casa (di sera o al mattino presto).
poi dovrei sincronizzarli sul pc portatile e su quello fisso in ambulatorio

li scarico sul pc di casa su questa directory: c\programmi (x86)\millewin\immagini

sulla pennetta trovo: la cartella Immagini, ma i documenti son fermi ad ottobre

quando lancio mille_start non si aggiorna la cartella Immagini sulla pennetta

Ho provato anche ad attivare sincronizzazione degli allegati da centrale di controllo, ma non cambia nulla


Giuseppe, che fò??


ciao e buona domenica

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5012
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  Admin Dom 20 Nov 2011 - 16:23

Il mio programma di sincronizzazione è impostato in modo che alla chiusura di millewin avviene la copia della cartella Immagini sulla pennetta (solo i nuovi files).

Se questo non avviene ci deve essere qualcosa che impedisce questa copia.

- Prova a guardare la cartella Immagini sia in Millewin che sulla pennetta quali attributi ha selezionati: Puntatore sulla cartella immagini => Tasto destro => Proprietà in basso ci sono 3 attributi (per la pennetta) solo lettura, nascosto ed archivio (per millewin solo i primi due), quali sono spuntati ?

- Se cerchi di copiare la cartella immagini del computer sulla pennetta con "copia ed incolla", avviene la copia di tutti i files?

- Se cancelli la cartella Immagini sulla pennetta, alla chiusura di millewin viene copiata tutta la cartella Immagini (con tutti i files) dal computer alla pennetta ?

- Solo i files scaricati con Ampere non vengono sincronizzati o anche gli allegati che inserisci tu in Millewin ? In che formato sono questi files ?
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5482
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  torellig Dom 20 Nov 2011 - 19:03

nella pennetta è con flag "archivio"
nella cartella millewin è color blu senza flag "solo lettura"

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5012
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  torellig Mar 22 Nov 2011 - 7:58

Admin ha scritto:Il mio programma di sincronizzazione è impostato in modo che alla chiusura di millewin avviene la copia della cartella Immagini sulla pennetta (solo i nuovi files).

Se questo non avviene ci deve essere qualcosa che impedisce questa copia.

- Prova a guardare la cartella Immagini sia in Millewin che sulla pennetta quali attributi ha selezionati: Puntatore sulla cartella immagini => Tasto destro => Proprietà in basso ci sono 3 attributi (per la pennetta) solo lettura, nascosto ed archivio (per millewin solo i primi due), quali sono spuntati ?

- Se cerchi di copiare la cartella immagini del computer sulla pennetta con "copia ed incolla", avviene la copia di tutti i files?

- Se cancelli la cartella Immagini sulla pennetta, alla chiusura di millewin viene copiata tutta la cartella Immagini (con tutti i files) dal computer alla pennetta ?

- Solo i files scaricati con Ampere non vengono sincronizzati o anche gli allegati che inserisci tu in Millewin ? In che formato sono questi files ?

ho provato a copiare i file da immagini da C sulla pennetta F
è impossibile

mi dice:
impossibile copiare il file. Errore imprevisto
Errore 0x80070052: impossibile creare il file o la directory

cosa significa??

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5012
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  madelbi Mar 22 Nov 2011 - 9:14

Prova con un'altra penna, mi pare che quella che usi sia FUSA
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5278
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  torellig Mer 23 Nov 2011 - 10:21

madelbi ha scritto:Prova con un'altra penna, mi pare che quella che usi sia FUSA

mi spiace Marco, ma non è la pennetta.
Provata su un'altra e mi dà lo stesso errore

Gian

torellig
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 142
Punti : 5012
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  Giuseppe Mer 23 Nov 2011 - 12:05

Prova ad inserire la penna in un'altra porta USB.

Per caso la penna ha un microscopico interruttore che blocca la manomissione dei file ?
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4933
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

mille_start non aggiorna gli allegati Empty Re: mille_start non aggiorna gli allegati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.