FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vorrei smanazzare anch'io

2 partecipanti

Andare in basso

vorrei smanazzare anch'io Empty vorrei smanazzare anch'io

Messaggio  LucaLeF Ven 14 Ott 2011 - 8:15

sto prendendo un minimo di confidenza con excel e vorrei utilizzarlo per agire sui miei archivi MW.

1 esempio, al momento di compilare un certificato mi ritrovo un' anagrafica priva di CAP e provincia: vorrei intervenire da fuori cartella per sistemare una volta per tutte le anagrafiche incomplete. con MilleUtilità non è possibile. se avessi dei record excel estratti da mille.db lo potrei fare

2.nel corso del tempo ho dispensato in "consigli" interventi sul fumo. ora mi accorgo, per un eventuale audit, che non valgono perchè c'è in "accertamenti" consigli sul fumo. di nuovo con excel mi pare di aver capito potrei fare questa sostituzione e poi riportarla in mille.db

Insomma vorrei non dipendere dall'assistenza o dalla vostra sempre disponibile collaborazione: chi mi da , in privato, dritte per cominciare?

Luca Le Foche mmg Latina

l'ho scritto altre volte, ma voi non condividete, partecipare al forum è molto macchinoso, meglio il gruppo di discussione.... ma tant'è!

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5709
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

vorrei smanazzare anch'io Empty Re: vorrei smanazzare anch'io

Messaggio  Lucio Mignone Ven 14 Ott 2011 - 8:28

LucaLeF ha scritto:sto prendendo un minimo di confidenza con excel e vorrei utilizzarlo per agire sui miei archivi MW.

....

Luca Le Foche mmg Latina
:::::

Io ho capito che c'è una sola strada: andare da un esperto che ti insegna pian piano come fare, da solo non dico che è impossibile, ma personalmente non riesco a trovare il tempo. Prendendo l'impegno con una persona sono costretto a "studiare", senza tenere conto che con una guida ci metti la metà del tempo rispetto a farlo da solo..
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5617
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.