FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemi patch SOLE

4 partecipanti

Andare in basso

problemi patch SOLE Empty problemi patch SOLE

Messaggio  GiampiMaz Lun 19 Set 2011 - 14:33

ho messo la patch SOLE che porta il programma alla versione 13.38.144, in forte ritardo rispetto l'uscita ma non abbastanza.
Naturalmente l'aggiornamento è di sabato, e i problemi saltano fuori il lunedì mattina. Infatti alla segretaria, ed anche a me, non si apre più l'agenda di millewin che mi serve per gli appuntamenti. Nella solita baraonda, è lunedì ed io mantengo l'accesso libero in questo giorno, telefono a MILLE e mi dicono che sì il problema è noto, per aprire l'agenda occorre farlo dall'esterno e non dall'interno del programma, sarà risolto alla prossima versione...
E nel frattempo cosa faccio? Dall'esterno del programma la segretaria non ha l'accesso all'agenda (perchè?) deve quindi entrarvi come titolare, ma se sull'altro computer ci sono io si entra in conflitto e non è possibile. Facendo medicina di gruppo una soluzione la troviamo gestendo le co-presenze, ma quello che mi preme dire è:
SE MILLENNIUM LO SAPEVA DEL BACO PERCHE' NON LA HA SCRITTO NELLA PAGINA DELL'AGGIORNAMENTO DALLA PATCH?
Utente avvisato mezzo salvato. Se a uno interessa l'agenda aspetta, se per lui è importante aspetta.
Scusate lo sfogo, buona settimana.
giampiero - Bologna
GiampiMaz
GiampiMaz
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 122
Punti : 4977
Voti per importanza dei messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty Re: problemi patch SOLE

Messaggio  mary Lun 19 Set 2011 - 15:08

GiampiMaz ha scritto:ho messo la patch SOLE che porta il programma alla versione 13.38.144, in forte ritardo rispetto l'uscita ma non abbastanza.
Naturalmente l'aggiornamento è di sabato, e i problemi saltano fuori il lunedì mattina. Infatti alla segretaria, ed anche a me, non si apre più l'agenda di millewin che mi serve per gli appuntamenti. Nella solita baraonda, è lunedì ed io mantengo l'accesso libero in questo giorno, telefono a MILLE e mi dicono che sì il problema è noto, per aprire l'agenda occorre farlo dall'esterno e non dall'interno del programma, sarà risolto alla prossima versione...
E nel frattempo cosa faccio? Dall'esterno del programma la segretaria non ha l'accesso all'agenda (perchè?) deve quindi entrarvi come titolare, ma se sull'altro computer ci sono io si entra in conflitto e non è possibile. Facendo medicina di gruppo una soluzione la troviamo gestendo le co-presenze, ma quello che mi preme dire è:
SE MILLENNIUM LO SAPEVA DEL BACO PERCHE' NON LA HA SCRITTO NELLA PAGINA DELL'AGGIORNAMENTO DALLA PATCH?
Utente avvisato mezzo salvato. Se a uno interessa l'agenda aspetta, se per lui è importante aspetta.
Scusate lo sfogo, buona settimana.
giampiero - Bologna

Ciao Giampiero, il nostro collega Mazzucchelli aveva già rilevato l'errore e ce lo aveva segnalato in un post precedente ma a te deve essere sfuggito.
"installata nuova patch: a me succede che non si apre più la rubrica cliccando sull'icona in alto, su consiglio help desk la apro da fuori in attesa della correzione."
A fronte di questo io non ho ancora installata la patch in attesa che si decidano a fornire quella corretta e mi auguro che prendano l'abitudine di dirlo nella colonna "ultimi aggiornamenti".

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty ulteriore patch sole

Messaggio  dott candini Mar 20 Set 2011 - 9:32

salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"

saluti

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4939
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty Re: problemi patch SOLE

Messaggio  mary Mar 20 Set 2011 - 10:40

dott candini ha scritto:salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"

saluti
Grazie! se non ci si aiuta fra noi ....... ma visto che noi non ci ascoltano non potrebbe intervenire qualche responsabile del progetto Sole per chiedere a Dedalus di EVIDENZIARE gli aggiornamenti? scrivo questo perchè ormai sappiamo che leggono questo forum.
Un grazie a chi lo fa.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty Re: problemi patch SOLE

Messaggio  pvelona Mar 20 Set 2011 - 11:47

mary ha scritto:
dott candini ha scritto:salve è uscita in data 19/9 un ulteriore patch sole sempre nascosta in millewin, aggiornamenti, progetti , sole che nel changelog fra le aktre cose recita "corretto problema agenda"

saluti
Grazie! se non ci si aiuta fra noi ....... ma visto che noi non ci ascoltano non potrebbe intervenire qualche responsabile del progetto Sole per chiedere a Dedalus di EVIDENZIARE gli aggiornamenti? scrivo questo perchè ormai sappiamo che leggono questo forum.
Un grazie a chi lo fa.



Mi associo alla richiesta di mary sulla necessità che Dedalus indichi in evidenza e nell'home page del sito gli aggiornamenti SOLE e brevemente le novità apportate.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5368
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty Re: problemi patch SOLE

Messaggio  GiampiMaz Mar 20 Set 2011 - 23:10

Grazie infinite per la segnalazione, il problema dell'agenda era molto fastidioso.
Incrociamo le dita e speriamo non abbiano introdotto qualche nuovo baco!
giampiero
GiampiMaz
GiampiMaz
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 122
Punti : 4977
Voti per importanza dei messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

problemi patch SOLE Empty Re: problemi patch SOLE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.