FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protocollo diagnostico terapeutico

Andare in basso

Protocollo diagnostico terapeutico Empty Protocollo diagnostico terapeutico

Messaggio  alex Lun 28 Feb 2011 - 14:04

Opero in due ambulaori sincronizzati con rrs local.Ho attivato un PDT personalizzato per la gestione del diabete.Mentre in un ambulatorio le scadenze vengono regolarmente segnalate,nell'altro succede una cosa strana.Faccio un esempio per spiegare la cosa: la Hb glicata deve essere chiesta ogni 6 mesi.Se un p. l'ha fatta 10 giorni fa, in un computer viene segnalato " ripetere tra 5 mesi e venti gg" nell'altro " scaduta da 10 gg",e cos' per tutti gli altri esami previsti, eppure le date coincidono, ho ricontrollato piu' volte, ho provato a riscrivere il PDT ecc.Niente da fare,continua l'incongruenza.Inoltre mentre dove il PDT funziona bene gli esami vengono raggruppati secondo la scadenza,nell'altro pur essendo selezionata la casella "raggruppa" questo non succede.Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5030
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.