FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Provocazione!

4 partecipanti

Andare in basso

Provocazione! Empty Provocazione!

Messaggio  mary Mar 24 Mag 2011 - 19:25

La mia è una provocazione visto che nessuno ha commentato il post di Pietro che diceva :
"Ma ... qualcuno ci spia????
Avevo appena finito di scrivere che era meglio che avessero pubblicato la patch sull'home page che .. miracolo!!! è comparso l'avviso sull'home page ma ... con data ... 19 maggio... (ieri).
Forse è meglio mantenere l'incognito, chiudere anche questo forum e dar vita ad una specie di setta, carboneria, massoneria, quello che vi pare"
Premetto che quanto sto per dire è un pensiero/dubbio personale che da tanto ho e allora visto che questo Forum non è censurato .....
Io inviterei UFFICIALMENTE alcuni "rappresentanti" della Dedalus (faccio un esempio ma è solo un esempio : la Sig.ra Ramona) a iscriversi a questo Forum e a seguire/partecipare/intervenire alle nostre discussioni/problemi/dubbi ecc.

Perchè dico questo? esaminiamo il passato e ragioniamoci sopra razionalmente (o almeno proviamoci)
Le nostre lamentele sono iniziate con l'annuncio di ACN e suo relativo prezzo del tutto esorbitante e che noi abbiamo giudicato, giustamente, dovuto al fatto che Dedalus, grazie alla sua posizione predominante, pensa di poter fare quello che vuole.
A fronte di questo alcuni medici hanno voluto dimostrare nei FATTI non nelle parole che ACN è un ADD ON che anche dei "medici" riuscivano a produrre in tempi brevi, senza risorse e con risultati decisamente positivi e che quindi il prezzo richiesto si dimostrava esoso.
A fronte di questo episodio il Dott Guccino in un momento di ira (di cui penso si sia più volte pentito ma a un dirigente non dovrebbe mai succedere!!) ha cominciato a fare telefonate, che mi dicono i colleghi che le hanno ricevute, offensive e minatorie.
A questo primo errore il Dott.Guccino, non contento di aver offeso i medici che per anni lo avevano aiutato a sviluppare Millewin, ne ha voluto aggiungere un altro : ha deciso di chiudere il Forum del sito di Millewin!
Giuseppe, con un tempismo eccezionale, ha aperto questo Forum che pian piano sta facendo le stesse funzioni del precedente e quindi il danno che si pensava di arrecare ai MMG si è rivelato un danno all'immagine di Dedalus.
Io sono sicura che all'interno di Dedalus ci siano dei ripensamenti e che sicuramente leggono il nostro Forum per trarne vantaggio loro e indirettamente noi.
Arrivo alla conclusione : fino a quando utilizzeremo questo SW applicativo la collaborazione tra gli sviluppatori (Dedalus) e gli utilizzatori (MMG) è fondamentale
A suo tempo se vi ricordate avevo auspicato un pranzo tra il Dott.Guccino e alcuni di voi per i dovuti chiarimenti ma il Dott Guccino nella sua miopia .... ) e allora io sono a proporre di ritrovarci su terreno neutro ovvero questo Forum che ha un principio : la libertà di espressione e un fine : l'informazione (o almeno credo Very Happy )
Su questi due punti però deve essere l'Amministratore (Giuseppe) a dare/dire quali sono i cardini.
Concludo rinnovando l'invito agli sviluppatori di Dedalus di iscriversi a questo Forum che assicuro saranno i benvenuti e potranno dire quello che vogliono.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5147
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Provocazione! Empty Re: Provocazione!

Messaggio  Don Mer 25 Mag 2011 - 12:10

Ciao Mary,
guardala però sotto questo punto di vista: io Dedalus vendo un prodotto, se vi va bene i costi sono questi, se non vi va bene rivolgetevi altrove, sono le regole di mercato.
Se non vendo come vorrei allora cambio strategia, ma quanti hanno comprato ACN o GPG o gli addons regionali ? L'aspetto cruciale è questo.
Gli utenti possono comunicare con me secondo i canali tradizionali dell'assistenza e non ho bisogno di interagire sul forum con una manica di "oppositori".
Ciao, Marzio
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5043
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Provocazione! Empty Re: Provocazione!

Messaggio  madelbi Mer 25 Mag 2011 - 12:44

Quello che vorremmo far capire alla dedalus è che gli "oppositori" non sono pregiudizialmente animati da astio verso di lei e non mirano a diminuire il suo fatturato. Prova ne sia che NESSUNO ha disdetto il contratto nè ha invitato altri a farlo, anzi sono i migliori testimonial del SW! E' vero che abbiamo espresso la nostra contrarietà all'operazione MilleACN ma alla fine quelli che volevano acquistarlo lo hanno fatto liberamente.
L'espressione delle proprie opinioni non è mai dannosa, tanto meno per una ditta che implementa un SW imperfetto "per natura" e che necessita di continue limature ed aggiustamenti strada facendo. Analogo concetto aveva espresso anche la dirigenza MW prima di adottare le misure "draconiane".
E' vero che il rapporto 1:1, ditta utente, è più asettico e sbrigativo ma il confronto simultaneo tra centinaia di utenti tra cui, non dimentichiamolo, ci sono persone di estrema competenza come Marzio, Giuseppe, Alfonso, Mary, Renato, Gian e (giammai ultimo!) il Generale rappresenta un valore aggiunto di cui nessuna ditta credo possa (sensatamente) privarsi!
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5278
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Provocazione! Empty Re: Provocazione!

Messaggio  seraim Sab 4 Giu 2011 - 8:34

Tutto sommato spero che ci siano le "spie" della Dedalus, io un pò rimpiango il vecchio forum, perchè lì ponevamo i nostri quesiti e sollevavamo i problemi, gran parte di questi problemi ce li risolvavamo tra noi, diverse volte sono stato aiutato da colleghi esperti, altre volte sono stato aiutato dai tecnici della Dedalus , in ogni caso la Dedalus era obbligata a leggere e prendere nota delle nostre magagne.
Adesso per segnalare problemi non risolvibili bisogna telefonare direttamente e non sempre le risposte sono molto gratificanti.
Qui in Piemonte in questi giorni dovremmo iniziare ad inserire i nuovi codici di esenzione(E01 E02 ecc), rimane comunque ancora valido per altri due mesi anche il codice di esenzione per la farmaceutica E11 , la Dedalus ha inviato un aggiornamento, però consente solo l'inserimento di E03 E04. Un nostro collega ha segnalato e protestato e la risposta è stata che potevamo apporre le nuove esenzioni a mano !
Un bel pasticcio !
Se fosse attivo un forum "ufficiale" si potrebbero vedere le proteste e sarebbero "costretti" ad intervenire.
Penso che la loro mossa di chiudere il forum sia stata una cattiva mossa, mi auguro che se ne pentano e ritornino sui loro passi.
O forse a questo punto non interessa neanche più a noi.

Sergio Aimo Vicoforte CN

seraim
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 10
Punti : 4825
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 67
Località : Vicoforte

Torna in alto Andare in basso

Provocazione! Empty Re: Provocazione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.