FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Statistiche pryvaci

2 partecipanti

Andare in basso

Statistiche pryvaci  Empty Statistiche pryvaci

Messaggio  fata4874 Sab 29 Ago 2020 - 16:43

Vorrei selezionare elenco di tutti quei pazienti cui è stata impostata la pryvaci

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5381
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Statistiche pryvaci  Empty Re: Statistiche pryvaci

Messaggio  Cervino Gio 10 Set 2020 - 23:16

fata4874 ha scritto:Vorrei selezionare elenco di tutti quei pazienti cui è stata impostata la pryvaci

x verificare le Autorizzazioni , si puo' usare una query del tipo :

SELECT DISTINCT p.cognome , p.nome , p.nascita AS nato_il , DAYS( p.nascita , Today()+1 )*24/8766 AS eta , p.codice_fiscale ,
( select tipo||' '||attivata FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Titol%') AS priv_titol ,
( select tipo||' '||attivata FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Collab%') AS priv_collab ,
( select tipo||' '||attivata FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Ester%') AS priv_est ,
( select tipo||' '||attivata FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Ester%') AS priv_est ,
( select tipo||' '||minorenne FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Titol%') AS priv_tit_min ,
( select tipo||' '||minorenne FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Collab%') AS priv_tit_min ,
( select tipo||' '||minorenne FROM autorizzazioni z WHERE z.codice = p.codice AND tipo ILIKE 'Ester%') AS priv_tit_min , n.pa_medi AS id_ut
FROM pazienti p LEFT JOIN nos_002 n USING( codice)
WHERE p.pa_convenzione = 'S' AND n.pa_medi ILIKE '%' AND
( n.pa_drevoca IS NULL OR n.pa_drevoca > Today() OR n.pa_drevoca BETWEEN Today()- 365 AND Today() AND n.motivo_revoca = 'S' )
AND p.decesso IS NULL
/* AND p.codice IN ( select codice FROM autorizzazioni WHERE attivata = '1' OR Minorenne = '1' ) */
ORDER BY n.pa_medi , p.cognome , p.nome ;

Modificando o attivando o disattivsando le condizioni di ricerca ( ad es. /* ... */ - attivata = '1' or attivata = '0' , ... ) , si puo' ottenere il dato desiderato .
Saluti , Sergio

Cervino
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 245
Punti : 5077
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 69
Località : Orzivecchi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.