FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non rispondenti a screening colon retto

Andare in basso

non rispondenti a screening colon retto  Empty non rispondenti a screening colon retto

Messaggio  LucaLeF Mer 15 Mag 2019 - 8:52

presso la ASL di Latina abbiamo intenzione di coinvolgere medici di medicina generale in un intervento destinato ai propri pazienti che non rispondono alla convocazione per lo screening del tumore del colon retto.  
servirebbe una interrogazione degli archivi di millewin   che estragga pazienti   
#nati tra il 01-05-1945 e 30-04-1969, 
# che NON siano però portatori( lista problemi)  di tumore colon retto diagnosticato,  
# che NON siano portatori per di polipi del grosso intestino, 
# che NON abbiano in cartella una colonscopia refertata dopo il primo maggio 2009.
confido nel vostro aiuto sperando di essere stato chiaro nei criteri di inclusione ed esclusione ed avendo già provato con difficoltà ad una estrazione con “Impostazione selezione personale” comunque non proponibile ad altri colleghi 

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

non rispondenti a screening colon retto  Empty Re: non rispondenti a screening colon retto

Messaggio  LucaLeF Mer 15 Mag 2019 - 9:20

quanto ho inviato , specifico meglio, mi è stato chiesto da un tutor (NON utente MilleWin) per un progetto di tesi di un corsista del triennio di formazione.  Se questo può intenerire chi di voi è in grado di formulate la query.

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.