FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Certificati permessi per il medico libero professionista

2 partecipanti

Andare in basso

Certificati permessi per il medico libero professionista  Empty Certificati permessi per il medico libero professionista

Messaggio  fata4874 Sab 13 Ott 2018 - 6:26

Buongiorno a tutti.
Fra qualche giorno il sottoscritto andrà in pensione.
Il quesito che pongo è il seguente: i certificati di malattia Inps li posso fare come medico libero-professionista, quelli di invalidità anche, ma quelli di porto d’armi o per la patente li posso fare ugualmente ?
Io penso di sì anche perché il paziente che fino al giorno del mio pensionamento è stato  per me un paziente “ ssn” , dal giorno dopo diventa un paziente “privato “ ma da me ugualmente conosciuto da tanti anni.
Del resto potendo fare qualsiasi tipo di certificato ( rientro a scuola, attività non agonistica ecc.) non vedo quale disposizione di legge me li possa impedire.
Come la pensate?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5387
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Certificati permessi per il medico libero professionista  Empty Re: Certificati permessi per il medico libero professionista

Messaggio  drtulino Dom 14 Ott 2018 - 9:37

fata4874 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Fra qualche giorno il sottoscritto andrà in pensione.
Il quesito che pongo è il seguente: i certificati di malattia Inps li posso fare come medico libero-professionista, quelli di invalidità anche, ma quelli di porto d’armi o per la patente li posso fare ugualmente ?
Io penso di sì anche perché il paziente che fino al giorno del mio pensionamento è stato  per me un paziente “ ssn” , dal giorno dopo diventa un paziente “privato “ ma da me ugualmente conosciuto da tanti anni.
Del resto potendo fare qualsiasi tipo di certificato ( rientro a scuola, attività non agonistica ecc.) non vedo quale disposizione di legge me li possa impedire.
Come la pensate?
Sono d'accordo. 
Buona pensione e goditela tutta.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.