FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituzione pc, passaggio a postgres e lavoro in rete

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzione pc, passaggio  a postgres e lavoro in rete Empty Sostituzione pc, passaggio a postgres e lavoro in rete

Messaggio  docbel Dom 30 Lug 2017 - 15:58

Gentili colleghi esperti,
Chiedo, dovendo sostituire il pc di studio con il vetusto Windows xp dove gira millewin system base e volendo passare a Windows 10 Professional con in più l'aggiunta di un secondo computer per la segretaria e lavorare in rete (ho sempre lavorato in monoutenza), quali sono i passaggi da eseguire? Installo su i due pc millewin postgres, server e client, metto in rete i due computer ed eseguo il bacķup dei dati salvati su pendrive? Ma postgres riconosce il backup eseguito su system base? O i passaggi sono diversi? Grazie per la collaborazione. G.Bellomonte

docbel
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 18
Punti : 4836
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sostituzione pc, passaggio  a postgres e lavoro in rete Empty Re: Sostituzione pc, passaggio a postgres e lavoro in rete

Messaggio  drtulino Dom 30 Lug 2017 - 18:15

docbel ha scritto:Gentili colleghi esperti,
Chiedo, dovendo sostituire il pc di studio con il vetusto Windows xp dove gira millewin system base  e volendo passare a Windows 10 Professional con in più l'aggiunta di un secondo computer per la segretaria e lavorare in rete (ho sempre lavorato in monoutenza),  quali sono i passaggi da eseguire? Installo su i due pc millewin postgres, server e client, metto in rete i due computer ed eseguo il bacķup dei dati salvati su pendrive? Ma postgres riconosce il backup eseguito su system base? O i passaggi sono diversi? Grazie per la collaborazione. G.Bellomonte

Sicuramente va installato Postgresql. I due PC vanno messi in rete. Per il backup fatti seguire dall'assistenza, è sempre molto delicato il passaggio, ma i dati vanno recuperati dal passaggio da Sybase a Postgresql.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.