FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

2 partecipanti

Andare in basso

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana Empty esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

Messaggio  mario shirt Dom 5 Feb 2017 - 20:23

Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni  di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di  categoria.  Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5179
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana Empty Re: esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

Messaggio  drtulino Lun 6 Feb 2017 - 12:47

mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni  di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di  categoria.  Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario

Io ho lo stesso problema e mi è stato detto che è legato a Microsoft Office, perché Millewin per forza di cose si deve adeguare a Open Office. L'età comunque non è prevista che ci sia perché hanno previsto la fascia d'età. Per sigla di categoria non so cosa intendi.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana Empty Re: esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

Messaggio  mario shirt Lun 6 Feb 2017 - 13:25

drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni  di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di  categoria.  Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario

Io ho lo stesso problema e mi è stato detto che è legato a Microsoft Office, perché Millewin per forza di cose si deve adeguare a Open Office. L'età comunque non è prevista che ci sia perché hanno previsto la fascia d'età. Per sigla di categoria non so cosa intendi.

Quindi con open Office si vedrebbe tutto.. Hai ragione intendevo le fasce di eta' confused, Sigla di categoria e' quella che corrisponde a "sopra 65 anni" " personale medico.." ecc. ecc..

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5179
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana Empty Re: esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

Messaggio  drtulino Lun 6 Feb 2017 - 13:34

mario shirt ha scritto:
drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:Come mai quando esporto in excel i dati estratti delle vaccinazioni influenzali, apro il file generato e mi compare la scritta ( e' stato rilevato un errore ed e' stato necessario rimuovere delle informazioni  di formattazione onde evitare il danneggiamento...ecc..) Cosi' mi mancano le colenne dell'eta' e della sigla di  categoria.  Questo rende piu' difficoltoso fare subtotali giusti..
Mario

Io ho lo stesso problema e mi è stato detto che è legato a Microsoft Office, perché Millewin per forza di cose si deve adeguare a Open Office. L'età comunque non è prevista che ci sia perché hanno previsto la fascia d'età. Per sigla di categoria non so cosa intendi.

Quindi con open Office si vedrebbe tutto.. Hai ragione intendevo le fasce di eta' confused, Sigla di categoria e' quella che corrisponde a "sopra 65 anni" " personale medico.." ecc. ecc..

Mario

Queste due colonne, però io le vedo correttamente salvandole con "Cartella di lavoro di Excel in xlsx" quando me lo chiede.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7038
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana Empty Re: esportazione vaccinazioni da report vaccinazioni Toscana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.