FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rete orizzontale sole in millewin

2 partecipanti

Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  maramirti Ven 1 Lug 2016 - 13:08

salve,
volevo sapere se qualcuno è in rete orizzontale coi colleghi del proprio nucleo cure primarie di sole con il programma millewin,
a me hanno fatto il lavoro s
da circa tre giorni ,ho fatto la prima sincronizzazione,a parte la lunghezza allucinante di un sacco di ore alla fine non viene completata e compare un messaggio di errore che i tecnici sole interpellati attribuiscono alla mia adsl scadente.
qualcuno d
sa dirmi qualcosa?grazie
marialuisa mirti

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4948
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty Re: rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  pvelona Lun 4 Lug 2016 - 8:19

maramirti ha scritto:salve,
volevo sapere se qualcuno è in rete orizzontale coi colleghi del proprio nucleo cure primarie di sole con il programma millewin,
a me hanno fatto il lavoro s
da circa tre giorni ,ho fatto la prima sincronizzazione,a parte la lunghezza allucinante di un sacco di ore alla fine non viene completata e compare un messaggio di errore che i tecnici sole interpellati attribuiscono alla mia adsl scadente.
qualcuno d
sa dirmi qualcosa?grazie
marialuisa mirti
Io sincronizzo da anni con la rete orizzontale (se ho capito bene, icona tonda rossa con scritto RRS in bianco) e non ho problemi.
Certamente la prima sincronizzazione è molto molto lunga, poi le altre durano, se fatte regolarmente, pochi minuti.
Il messaggio di errore, che interrompe la sincronizzazione, potrebbe essere dovuto effettivamente alla lentezza della tua ADSL (ma dovrebbe essere proprio lenta, molto lenta!) o a cadute di connessione durante la sincronizzazione.
Usi una tua ADSL o quella di Telecom fornita da SOLE (in questo secondo caso è SOLE che deve fornirti una connessione accettabile!)?
Per la velocità di connessione puoi usare un programma tipo speedtest (www.speedtest.net).
In ogni caso, fatti i tentativi con SOLE, ti conviene sentire anche Millennium.
Fammi sapere
Pietro

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5374
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty Re: rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  maramirti Lun 4 Lug 2016 - 8:24

grazie mille!

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4948
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty Re: rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  maramirti Gio 7 Lug 2016 - 12:32

lanciata ennesima sincro sempre stesso messaggio di errore sentita anche millewin che mi dice che loro non c'entrano di risentire sole adsl ho quella telecom fornita da sole oggi provero a risentrire sole,anche se ormai mi sto stancando...grazie mille ancora

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4948
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty Re: rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  maramirti Lun 11 Lug 2016 - 17:40

ogni volta che lancio la sincro rete orrizzontale sul server coperativa dopo 2 ore mi compare la scritta  generata eccezione in  API:errore RPC:1descrizione errore:funzione non corretta sole contattata varie volte dice che mole dati alta x cui riprovare e riprovare...qualcuno sa dirmi come fare?grazie

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4948
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty ancora rete orizzontale

Messaggio  maramirti Gio 21 Lug 2016 - 15:14

pvelona ha scritto:
maramirti ha scritto:salve,
volevo sapere se qualcuno è in rete orizzontale coi colleghi del proprio nucleo cure primarie di sole con il programma millewin,
a me hanno fatto il lavoro s
da circa tre giorni ,ho fatto la prima sincronizzazione,a parte la lunghezza allucinante di un sacco di ore alla fine non viene completata e compare un messaggio di errore che i tecnici sole interpellati attribuiscono alla mia adsl scadente.
qualcuno d
sa dirmi qualcosa?grazie
marialuisa mirti
Io sincronizzo da anni con la rete orizzontale (se ho capito bene, icona tonda rossa con scritto RRS in bianco) e non ho problemi.
Certamente la prima sincronizzazione è molto molto lunga, poi le altre durano, se fatte regolarmente, pochi minuti.
Il messaggio di errore, che interrompe la sincronizzazione, potrebbe essere dovuto effettivamente alla lentezza della tua ADSL (ma dovrebbe essere proprio lenta, molto lenta!) o a cadute di connessione durante la sincronizzazione.
Usi una tua ADSL o quella di Telecom fornita da SOLE (in questo secondo caso è SOLE che deve fornirti una connessione accettabile!)?
Per la velocità di connessione puoi usare un programma tipo speedtest (www.speedtest.net).
In ogni caso, fatti i tentativi con SOLE, ti conviene sentire anche Millennium.
Fammi sapere
Pietro

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4948
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

rete orizzontale sole in millewin Empty Re: rete orizzontale sole in millewin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.