FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

fatture nuove

Andare in basso

fatture nuove

Messaggio  marcelloronconi il Mar 2 Feb 2016 - 9:04

Chi mi sa dire come impostare/modificare i margini di stampa , in generale opzioni di stampa x le fatture fatte con la funzione fatture nuova su MW? Al mio collega di studio succede che dopo un periodo ok, le fatture vengono stampate in modo alterato, o in verticale o in orizzontale. Lui adotta il modello A5, ho cercato di agire sulle opzioni stampa delle stampanti, ma non trovo risultato.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3581
Voti per importanza dei messaggi : 22

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: fatture nuove

Messaggio  drtulino il Mar 2 Feb 2016 - 14:44

marcelloronconi ha scritto:Chi mi sa dire come impostare/modificare i margini di stampa , in generale opzioni di stampa x le fatture fatte con la funzione fatture nuova su MW? Al mio collega di studio succede che dopo un periodo ok, le fatture vengono stampate in modo alterato, o in verticale o in orizzontale. Lui adotta il modello A5, ho cercato di agire sulle opzioni stampa delle stampanti, ma non trovo risultato.

La dico così, non avendo mai avuto problemi. Prova da Gestione studio, mettendo orizzontale o verticale a seconda di come stampa. Poi verifica pure la stampa della dematerializzata.

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 5153
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: