FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fatture nuove

2 partecipanti

Andare in basso

fatture nuove Empty fatture nuove

Messaggio  marcelloronconi Mar 2 Feb 2016 - 9:04

Chi mi sa dire come impostare/modificare i margini di stampa , in generale opzioni di stampa x le fatture fatte con la funzione fatture nuova su MW? Al mio collega di studio succede che dopo un periodo ok, le fatture vengono stampate in modo alterato, o in verticale o in orizzontale. Lui adotta il modello A5, ho cercato di agire sulle opzioni stampa delle stampanti, ma non trovo risultato.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5455
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

fatture nuove Empty Re: fatture nuove

Messaggio  drtulino Mar 2 Feb 2016 - 14:44

marcelloronconi ha scritto:Chi mi sa dire come impostare/modificare i margini di stampa , in generale opzioni di stampa x le fatture fatte con la funzione fatture nuova su MW? Al mio collega di studio succede che dopo un periodo ok, le fatture vengono stampate in modo alterato, o in verticale o in orizzontale. Lui adotta il modello A5, ho cercato di agire sulle opzioni stampa delle stampanti, ma non trovo risultato.

La dico così, non avendo mai avuto problemi. Prova da Gestione studio, mettendo orizzontale o verticale a seconda di come stampa. Poi verifica pure la stampa della dematerializzata.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.