FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

certificati di invalidita'

3 partecipanti

Andare in basso

certificati di invalidita' Empty certificati di invalidita'

Messaggio  filippo Lun 3 Nov 2014 - 20:24

Oggi caricando un certificato di invalidita' precompilato con milleacn sul sito dell'INPS non mi veniva accettato. La ragione era che sul sito dell'INPS il mio numero di iscrizione all'ordine dei medici era 1780/78 e nel certificato di mille acn era 1780.
Non mi era mai successo e per fare accettare il certificato ho modificato sul certificato precompilato il numero di iscrizione all'ordine.

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5222
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  aditroia Dom 9 Nov 2014 - 11:42

filippo ha scritto:Oggi caricando un certificato di invalidita' precompilato con milleacn sul sito dell'INPS non mi veniva accettato. La ragione era che sul sito dell'INPS il mio numero di iscrizione all'ordine dei medici era 1780/78 e nel certificato di mille acn era 1780.
Non mi era mai successo e per fare accettare il certificato ho modificato sul certificato precompilato il numero di iscrizione all'ordine.

La stessa cosa si verifica a mia moglie che si ritrova un numero di Iscrizione all'Ordine completamente diverso! 

Mercoledì mattina si recherà all'INPS per chiedere spiegazioni. Tu hai risolto?
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5077
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  drtulino Dom 9 Nov 2014 - 13:28

aditroia ha scritto:
filippo ha scritto:Oggi caricando un certificato di invalidita' precompilato con milleacn sul sito dell'INPS non mi veniva accettato. La ragione era che sul sito dell'INPS il mio numero di iscrizione all'ordine dei medici era 1780/78 e nel certificato di mille acn era 1780.
Non mi era mai successo e per fare accettare il certificato ho modificato sul certificato precompilato il numero di iscrizione all'ordine.

La stessa cosa si verifica a mia moglie che si ritrova un numero di Iscrizione all'Ordine completamente diverso! 

Mercoledì mattina si recherà all'INPS per chiedere spiegazioni. Tu hai risolto?

Bisogna stare attenti anche che non ci sia uno "zero" davanti (per es. 0178 al posto di 178). Per il sistema sono due numeri diversi.
Il numero di iscrizione che risulta all'INPS lo può scrivere/correggere il Medico stesso dall'interno della videata che si apre quando si entra con le proprie credenziali per la compilazione del certificato di invalidità nell'area "Modifica Medico".
Dagli un'occhiata.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  aditroia Dom 9 Nov 2014 - 19:11

drtulino ha scritto:
aditroia ha scritto:
filippo ha scritto:Oggi caricando un certificato di invalidita' precompilato con milleacn sul sito dell'INPS non mi veniva accettato. La ragione era che sul sito dell'INPS il mio numero di iscrizione all'ordine dei medici era 1780/78 e nel certificato di mille acn era 1780.
Non mi era mai successo e per fare accettare il certificato ho modificato sul certificato precompilato il numero di iscrizione all'ordine.

La stessa cosa si verifica a mia moglie che si ritrova un numero di Iscrizione all'Ordine completamente diverso! 

Mercoledì mattina si recherà all'INPS per chiedere spiegazioni. Tu hai risolto?

Bisogna stare attenti anche che non ci sia uno "zero" davanti (per es. 0178 al posto di 178). Per il sistema sono due numeri diversi.
Il numero di iscrizione che risulta all'INPS lo può scrivere/correggere il Medico stesso dall'interno della videata che si apre quando si entra con le proprie credenziali per la compilazione del certificato di invalidità nell'area "Modifica Medico".
Dagli un'occhiata.
Ho già provato in "Modifica Medico": se inserisco il numero di iscrizione corretto mi dice che esiste già un altro utente con lo stesso codice e non mi fa procedere. E' come se lo stesso medico avesse due numeri di iscrizione all'Ordine!!
Premetto che i due numeri sono completamente differenti.....
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5077
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  filippo Lun 10 Nov 2014 - 15:57

Anche io ho provato a correggere il numero sul sito del''inps e mi dava la stessa risposta nonostante nel mio caso fosse solo stato aggiunto al numero l'anno di laurea 1780 ->> 1780/78
Mi sembra strano che si successo solo a due persone.... Ho controllato anche vecchi certificati e Mille ACN ha sempre scritto 1780.
Quindi è possibile che  l'inps abbia cambiato a tutti il numero aggiungendo l'anno.

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5222
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  aditroia Mer 12 Nov 2014 - 19:47

filippo ha scritto:Anche io ho provato a correggere il numero sul sito del''inps e mi dava la stessa risposta nonostante nel mio caso fosse solo stato aggiunto al numero l'anno di laurea 1780 ->> 1780/78
Mi sembra strano che si successo solo a due persone.... Ho controllato anche vecchi certificati e Mille ACN ha sempre scritto 1780.
Quindi è possibile che  l'inps abbia cambiato a tutti il numero aggiungendo l'anno.
Questa mattina siamo stati all'INPS. Ci hanno consigliato di correggere il numero di iscrizione all'Ordine nell'area "Modifica Medico". Praticamente ne sanno quanto noi. Quindi....problema irrisolto!
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5077
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

certificati di invalidita' Empty Re: certificati di invalidita'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.