ricette online della segretaria
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
ricette online della segretaria
come faccio ad attivare "l'integrazione MilleACN" dalla postazione server della segretaria ? questa opzione non è visibile all'utente segretaria e io titolare non ci posso entrare perchè già connesso da altra postazione.
Devo forse entrare come titolare sul server, attivare l'integrazione, configurare il numero della ricetta, uscire come utente e far entrare in MW l'utente segretaria e solo dopo andare nelle mia stanza ed entrare come utente titolare sul client?
Se saranno soddisfatte queste mie prime domande può essere che ve ne arriveranno delle altre
Devo forse entrare come titolare sul server, attivare l'integrazione, configurare il numero della ricetta, uscire come utente e far entrare in MW l'utente segretaria e solo dopo andare nelle mia stanza ed entrare come utente titolare sul client?
Se saranno soddisfatte queste mie prime domande può essere che ve ne arriveranno delle altre
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» segretaria smemorata
» mille ACN per pc segretaria
» stampa dematerializzata segretaria
» invio dematerializzata da segretaria
» Lombardia: stampa da segretaria
» mille ACN per pc segretaria
» stampa dematerializzata segretaria
» invio dematerializzata da segretaria
» Lombardia: stampa da segretaria
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1