timeout...............
5 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
timeout...............
ogni tanto, e quel giorno più volte al giorno, MilleACN mette in attesa (inutile!) l'invio del certificato di malattia per "problemi di timeout".
Vado sul sito SistemaTS e invio senza problemi. ergo: è un problema di MilleACN
a voi capita?
a voi capita?
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: timeout...............
E' capitato alcune volte anche a me ed anche ad una collega del gruppo;quel giorno che compare il problema non c'e' verso di inviare tramite ACN,mentre con sistema Ts il certificato viene inviato.Ho notato,ma sara' forse solo una coincidenza,che il problema si presenta quando apro ACN dopo aver aperto Millewin(di solito faccio il contrario,prima apro ACN e poi Millewin).
Maria
Maria
mariasonzin- Nuovo Membro
Punti : 5091
Voti per importanza dei messaggi : 0
ACN e Sistema TS sono serviti/accedono da/a due server diversi e quindi può capitare che uno sia momentaneamente giù.LucaLeF ha scritto:ogni tanto, e quel giorno più volte al giorno, MilleACN mette in attesa (inutile!) l'invio del certificato di malattia per "problemi di timeout".
a voi capita?
All'inizio questo problema lo abbiamo riscontrato più volte.
Nessuna paura, non toccare niente. Ciao
mary- Moderatore
Punti : 5358
Voti per importanza dei messaggi : 64
>All'inizio questo problema lo abbiamo riscontrato più volte.
a me è capitato anche pochi gorni fa
>Nessuna paura,
no però inc......ura si! perchè MilleACN l'ho pagato e mi fa perdere tempo .1-non salva i dati immessi per una eventuale rapida certificazione cartacea alternativa 2potrebbe avvertirmi prima (potrebbe?) con un messaggio "lassa stà oggi nun è aria, 'nce sta gnente da fà, nun ce connettemo" invece del sofisticato e tadivo "... timeout"
>non toccare
ferro?
a me è capitato anche pochi gorni fa
>Nessuna paura,
no però inc......ura si! perchè MilleACN l'ho pagato e mi fa perdere tempo .1-non salva i dati immessi per una eventuale rapida certificazione cartacea alternativa 2potrebbe avvertirmi prima (potrebbe?) con un messaggio "lassa stà oggi nun è aria, 'nce sta gnente da fà, nun ce connettemo" invece del sofisticato e tadivo "... timeout"
>non toccare
ferro?
LucaLeF- Membro Esperto
Ho continuamente errori di timeout...
Qualcuno sa come ovviare al problema?
Esiste una qualche versione di MilleACN, magari anche beta, che risolve il problema?
Qualcuno sa come ovviare al problema?
Esiste una qualche versione di MilleACN, magari anche beta, che risolve il problema?
l'assistenza mi ha confermato quello già scritto da Mary
ACN e Sistema TS sono serviti/accedono da/a due server diversi e quindi può capitare che uno sia momentaneamente giù
però..... da diverso tempo a me non capita, e allora? se fosse un problema di server sarebbe collettivo (il timeout) e non tuo.
ACN e Sistema TS sono serviti/accedono da/a due server diversi e quindi può capitare che uno sia momentaneamente giù
però..... da diverso tempo a me non capita, e allora? se fosse un problema di server sarebbe collettivo (il timeout) e non tuo.
LucaLeF- Membro Esperto
per risolvere il timeout
andare sul sito di Millewin/Aggiornamenti/MilleACN e cliccare su Setup e reinstallare al volo MilleACN. Ci vuole poco tempo ad effettuare la reinstallazione e il sistema funziona per risolvere il timeout.
Silvia Solenghi- Nuovo Membro
Punti : 4383
Voti per importanza dei messaggi : 10
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1