Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati
5 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1
Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati
Ho appena inviato all'assistenza
Con le date dei certificati non si scherza!
La scadenza del certificato, redatto con MilleACN, nel caso decorra da data antecedente al rilascio, è riportata in modo ERRATO in MilleWin.
In caso di prosecuzione dello stesso, se il medico non sa dell'incongruenza, rischia di lasciare scoperta la prognosi.
Non vi sfuggiranno le conseguenze per il lavoratore e per il medico di tale discrepanza.
Spero vogliate provvedere al più presto.
Luca Le Foche
mMG Latina
La scadenza del certificato, redatto con MilleACN, nel caso decorra da data antecedente al rilascio, è riportata in modo ERRATO in MilleWin.
In caso di prosecuzione dello stesso, se il medico non sa dell'incongruenza, rischia di lasciare scoperta la prognosi.
Non vi sfuggiranno le conseguenze per il lavoratore e per il medico di tale discrepanza.
Luca Le Foche
mMG Latina
- File allegati
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati
LucaLeF ha scritto:Ho appena inviato all'assistenza
Luca Le Foche
mMG Latina
Mizzica.. non me ne ero accorto!
Lo stesso accade se in un certificato di continuazione si mette nella casella "IL LAVORATORE SI DICHIARA MALATO DAL" la data reale di inizio di malattia e non la data di redazione del certificato. Voi cosa ci mettete?
filippo- Membro Junior
Punti : 5431
Voti per importanza dei messaggi : 3
Non so su quale versione di MilleACN lavoriate, la mia è la 0.9.7.2 e non riscontro il problema rilevato da Luca
Purtroppo in questi giorni non ho la possibilità di scannerizzare e sbianchettare la copia di un mio certificato da allegare in pubblico ma, se Luca o qualcun altro vuole, posso mandargli il pdf senza correzioni al suo indirizzo email, il mio lo trovate in calce alla presente.
Ciò detto, a me appare quanto segue:
CERTIFICATO
Data rilascio 26.06.2012
Il lavoratore dichiara di essere ammalato dal 25.06.2012
Viene assegnata prognosi clinica a tutto il 28.06.2012
CARTELLA MW, FOLDER CERTIFICATI:
data 25.06.12
Certificato: Certificato INPS (proprio così, a me non dà il protocollo ma solo Certificato INPS)
gg 4
Inizio 25/06/.12
Scadenza 28.06.2012
pietro.velona@gmail.com
Purtroppo in questi giorni non ho la possibilità di scannerizzare e sbianchettare la copia di un mio certificato da allegare in pubblico ma, se Luca o qualcun altro vuole, posso mandargli il pdf senza correzioni al suo indirizzo email, il mio lo trovate in calce alla presente.
Ciò detto, a me appare quanto segue:
CERTIFICATO
Data rilascio 26.06.2012
Il lavoratore dichiara di essere ammalato dal 25.06.2012
Viene assegnata prognosi clinica a tutto il 28.06.2012
CARTELLA MW, FOLDER CERTIFICATI:
data 25.06.12
Certificato: Certificato INPS (proprio così, a me non dà il protocollo ma solo Certificato INPS)
gg 4
Inizio 25/06/.12
Scadenza 28.06.2012
pietro.velona@gmail.com
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5579
Voti per importanza dei messaggi : 31
la mia versione è 1.0.1.29
non c'è bisogno di fare scansioni per allegare quello che ti appare sul computer ,clicchi su "stamp" e incolli la parte anonima in un programma di immagini come paint
Luca
non c'è bisogno di fare scansioni per allegare quello che ti appare sul computer ,clicchi su "stamp" e incolli la parte anonima in un programma di immagini come paint
Luca
LucaLeF- Membro Esperto
Penso di non violare nessuna regola di riservatezza girando la mail dell'assistenza
Egregio Dottore,
In risposta alla Sua risposta La informiamo che quanto da Lei segnalato verrà corretta nella prossima versione del programma Millewin.
Egregio Dottore,
In risposta alla Sua risposta La informiamo che quanto da Lei segnalato verrà corretta nella prossima versione del programma Millewin.
LucaLeF- Membro Esperto
Ma perchè stampate i certificati? L'INPS si è fatta bella dicendo che risparmiava i soldi della carta ed ora li spendete voi?
maurom- Nuovo Membro
Punti : 4999
>Ma perchè stampate i certificati?
Caro Mauro non si parla di stampare i certificati di malattia ma di allegare al forum quanto appare sul video del computer relativamente a questa discussione. stamp e cattura con paintllega dell'immagine salvata da Windows negli appunti.Procedura più semplice di scansionare un certificato stampato e sbianchettato e poi allegarlo all'intervento nel Forum
Caro Mauro non si parla di stampare i certificati di malattia ma di allegare al forum quanto appare sul video del computer relativamente a questa discussione. stamp e cattura con paintllega dell'immagine salvata da Windows negli appunti.Procedura più semplice di scansionare un certificato stampato e sbianchettato e poi allegarlo all'intervento nel Forum
LucaLeF- Membro Esperto
Argomenti simili
» Mille ACN date scadenza certificati
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» scadenza PT
» Pazienti con antipneumococcica in scadenza
» Nuova scadenza E05
» Mille ACN e sostituto - Mille ACN e riepilogo MEF
» scadenza PT
» Pazienti con antipneumococcica in scadenza
» Nuova scadenza E05
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleACN - Add-on per l'invio dei certificati di malattia e di invalidità e delle ricette => Entra =>
Pagina 1 di 1