esenzione invalidita' >67% <100%
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
esenzione invalidita' >67% <100%
Con il nuovo file regole per la Toscana (anche altre regioni?) chi ha l'esenzione x invalidita superiore ai 2/3 e inferiore al 100% biffa la casella nessuna esenzione per i farmaci e da esenzione x esami.. E' giusto? nel senso la legge dice cosi' (come hanno detto al Call Center della Millennium) o c'e' un errore da rimediare.. Io ho sempre applicato l'esenzione sia x i farmaci che per gli accertamenti.. Mah!!
Mario
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5388
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: esenzione invalidita' >67% <100%
mario shirt ha scritto:Con il nuovo file regole per la Toscana (anche altre regioni?) chi ha l'esenzione x invalidita superiore ai 2/3 e inferiore al 100% biffa la casella nessuna esenzione per i farmaci e da esenzione x esami.. E' giusto? nel senso la legge dice cosi' (come hanno detto al Call Center della Millennium) o c'e' un errore da rimediare.. Io ho sempre applicato l'esenzione sia x i farmaci che per gli accertamenti.. Mah!!
Mario
E' giusto. Tutto ciò lo prevede la Regione Toscana con il depliant pubblicato a Settembre e che allego. In teoria quando hai applicato la C03, in farmacia avrebbero dovuto far pagare il ticket, ma i farmacisti hanno sempre dichiarato di fregarsene.
- File allegati
Re: esenzione invalidita' >67% <100%
E' da tempo che pongo questo quesito a millewin: per la Puglia è stato tolta da poco l'esenzione per la farmaceutica di C03,a mio avviso, senza ragione;anzi sull'attestato delle esenzioni che la ASL rilascia ai cittadini che ne hanno diritto,è espressamente indicato che CO3 da diritto all'esenzione per la farmaceutica,ma millewin non mi permette più di farlo. Che ne pensa qualche altro pugliese?
Mino- Nuovo Membro
Punti : 4781
Voti per importanza dei messaggi : 10
Argomenti simili
» certificati di invalidita'
» Certificati di invalidità
» certificati invalidita'
» Certificato invalidità
» Certificati di invalidità
» Certificato invalidità