certificato di malattia da dimissione ospedaliera
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
certificato di malattia da dimissione ospedaliera
Adesso vi racconto questa: lunedi mi telefona un mio paziente da villa regina che mi dice: mi stanno dimettendo mi aspetti in studio che il chirurgo mi ha detto che devo venire a fare da lei il certificato di malattia ,al che dico al mio paziente che non è assolutamente vero cè una legge che regola la certificazione e spetta al medico che ha effettuato la visita, la prestazione ecc, compilare la prognosi poi visto che il paziente anche se dovrebbe sapere queste cose è il classico vaso di coccio dico passami il medico che ci parlo io, no il medico non può adesso e intanto sentivo la caposala dietro che sobillava il mio paziente ,allora dico al mio paziente di alla caposala che se il medico non fa il certificato parte una denuncia poi mi mandi qui qualcuno che ti do la legge che spiega il tutto e la dai al medico, bene è arrivata la sorella che ancora insisteva per il certificato , ha preso la circolare e boia se lo ha compilato il certificato! ,ma il bello è che in data 11/11 dopo aver fatto su mia “gentile” richiesta il certificato di 20 gg di prognosi in data odierna ha fatto una visita di controllo e il caro chirurgo ha compilato un altro certificato di malattia di 30 giorni dicendo che si sommava al precedente al che ho detto al mio paziente che se vuole far ridere tutta l’inps lo spedisca pure
Se per piacere non perche mi sono impuntato io che non sono nessuno ma se tutti adottiamo questo comportamento piano piano la piantano di romperci i cabasisi i nostri cari ospedalieri
Alla prossima avventura
Ciao atutti
Se per piacere non perche mi sono impuntato io che non sono nessuno ma se tutti adottiamo questo comportamento piano piano la piantano di romperci i cabasisi i nostri cari ospedalieri
Alla prossima avventura
Ciao atutti
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5150
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: certificato di malattia da dimissione ospedaliera
Bravo.
Tutti noi dovremmo investire un po' del nostro tempo in questo modo.
Ne ricaveremmo meno rotture di "gabbasisi", che sono già di per loro usurati.
Tutti noi dovremmo investire un po' del nostro tempo in questo modo.
Ne ricaveremmo meno rotture di "gabbasisi", che sono già di per loro usurati.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5868
Voti per importanza dei messaggi : 15
Argomenti simili
» stampa certificato di malattia
» ricerca certificato malattia
» copia certificato malattia
» Certificati malattia
» Certificato malattia INPS - CONTINUAZIONE
» ricerca certificato malattia
» copia certificato malattia
» Certificati malattia