FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

certificato di malattia da dimissione ospedaliera

2 partecipanti

Andare in basso

certificato di malattia da dimissione ospedaliera Empty certificato di malattia da dimissione ospedaliera

Messaggio  dott candini Ven 11 Nov 2011 - 18:43

Adesso vi racconto questa: lunedi mi telefona un mio paziente da villa regina che mi dice: mi stanno dimettendo mi aspetti in studio che il chirurgo mi ha detto che devo venire a fare da lei il certificato di malattia ,al che dico al mio paziente che non è assolutamente vero cè una legge che regola la certificazione e spetta al medico che ha effettuato la visita, la prestazione ecc, compilare la prognosi poi visto che il paziente anche se dovrebbe sapere queste cose è il classico vaso di coccio dico passami il medico che ci parlo io, no il medico non può adesso e intanto sentivo la caposala dietro che sobillava il mio paziente ,allora dico al mio paziente di alla caposala che se il medico non fa il certificato parte una denuncia poi mi mandi qui qualcuno che ti do la legge che spiega il tutto e la dai al medico, bene è arrivata la sorella che ancora insisteva per il certificato , ha preso la circolare e boia se lo ha compilato il certificato! ,ma il bello è che in data 11/11 dopo aver fatto su mia “gentile” richiesta il certificato di 20 gg di prognosi in data odierna ha fatto una visita di controllo e il caro chirurgo ha compilato un altro certificato di malattia di 30 giorni dicendo che si sommava al precedente al che ho detto al mio paziente che se vuole far ridere tutta l’inps lo spedisca pure

Se per piacere non perche mi sono impuntato io che non sono nessuno ma se tutti adottiamo questo comportamento piano piano la piantano di romperci i cabasisi i nostri cari ospedalieri

Alla prossima avventura

Ciao atutti

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5150
Voti per importanza dei messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

certificato di malattia da dimissione ospedaliera Empty Re: certificato di malattia da dimissione ospedaliera

Messaggio  Dott.Hiram Dom 13 Nov 2011 - 13:30

Bravo.

Tutti noi dovremmo investire un po' del nostro tempo in questo modo.

Ne ricaveremmo meno rotture di "gabbasisi", che sono già di per loro usurati.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Punti : 5868
Voti per importanza dei messaggi : 15

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili