FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

ricetta telematica

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricetta telematica

Messaggio  clay il Ven 15 Apr 2011 - 20:02

Penso cha anche a Voi si arrivato il cd con l'ultimo aggiornamento di MW,avrete notato che in allegato c'e' un bel deplian sulle novita' per ACN,si elencano tutte le funzioni per inviare i certificati di malattia,la ricetta elettronica,i flussi informativi .Avrei da eccepire qualcosa sulle ESENZIONI DA REDDITO che da quanto leggo MilleACN acquisira' da Sogei per inserire automaticamente le esenzioni da reddito dei pazienti in carico al singolo medico,mi sembra che ormai non ci resti molto per poter resistere all'obbligo di acquistare tale applicativo,mi sembrerebbe un abuso di posizione dominante.Inoltre danno gia' a regime la possibilita' per ben 10 regioni l'invio delle ricetta telematica,tanto fumo o hanno agganci tali da poter spiazzare qualsiasi tentativo di produzione di programmi alternativi e gratuiti come respquick ?
C Pagani

clay
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 2959
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 64

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ricetta telematica

Messaggio  madelbi il Ven 15 Apr 2011 - 20:27

clay ha scritto:Penso cha anche a Voi si arrivato il cd con l'ultimo aggiornamento di MW,avrete notato che in allegato c'e' un bel deplian sulle novita' per ACN,si elencano tutte le funzioni per inviare i certificati di malattia,la ricetta elettronica,i flussi informativi .Avrei da eccepire qualcosa sulle ESENZIONI DA REDDITO che da quanto leggo MilleACN acquisira' da Sogei per inserire automaticamente le esenzioni da reddito dei pazienti in carico al singolo medico,mi sembra che ormai non ci resti molto per poter resistere all'obbligo di acquistare tale applicativo,mi sembrerebbe un abuso di posizione dominante.Inoltre danno gia' a regime la possibilita' per ben 10 regioni l'invio delle ricetta telematica,tanto fumo o hanno agganci tali da poter spiazzare qualsiasi tentativo di produzione di programmi alternativi e gratuiti come respquick ?
C Pagani
Quella delle ESENZIONI da REDDITO è una bufala bella e buona!! Chiunque prosasse a scaricare l'ultima versione di MilleACN 9.5 si accorgerebbe immediatamente che "esenzioni da reddito" NON C'E'!!! I certificati di invalidità INPS NON vengono spediti ma solo compilati, i certificati INAIL non sono implementati...allora?? Ciofega era e ciofega resta. Oltre all'abuso di posizione dominante balza ancor più all'occhio PUBBLICITA' INGANNEVOLE e MILLANTATO CREDITO!! Chi ci vuol cadere ci cada pure, ma non venga a raccontarci di non essere stato messo in guardia dalla squadra di questo forum che si propone come "mission" quella di svelare i raggiri e i soprusi perpetrati ai danni dei MMG! Alla base di tutti i soprusi stanno le BALLE che ci propinano come verità...tanto nessuno smentisce!
Siamo stati minacciati, insultati, denigrati ma RespiquicK è tuttora on-line...e mantiene tutta la sua alternatività e gratuità

_________________
Marco Delbianco - MMG Pesaro
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 355
Punti : 3414
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ricetta telematica

Messaggio  Giuseppe il Ven 15 Apr 2011 - 21:13

draleo83 ha scritto:Non devi scusarti, perché non sono offeso da niente e da nessuno

Ho inteso solo avere pareri tecnici da chi sta già inviando tali ricette al MEF,

per sapere se avessero risolto il problema dell’inserimento nel tabulato di questo fantomatico numero della ricetta.

Questo perché , in tutte le prove di invio che sto effettuando a livello di test, tutte le ricette inviate mi vengono respinte dal sistema,

in quanto mancanti di tale numero

Quindi nessuna polemica con nessuno

Solo tentativi di arrivare a qualche soluzione valida

Leonardo draghini
Caro Leonardo credo che nessuno si permetterebbe mai di criticare il tuo impegno a beneficio di tutti, anzi al contrario, ti saremo sempre grati per quello che fai grazie alle tue capacità indiscutibili che metti a disposizione di tutti in modo disinteressato. E' questo lo spirito che deve animare questo forum. Se critiche vanno fatto è evidente che vanno rivolte ad altri soggetti che intendono approfittare della nostra superficialità e spesso indifferenza. A volte fa rabbia la passività di alcuni di noi che accettano qualunque imposizione anche la più stupida o iniqua, come fosse un dovere ed a volte persino si chinano con orgoglio a tali idiozie.
Ben vengano altri come te che ci mettono in condizione di resistere ai ricatti di qualcuno. E' bene essere pronti ad ogni evenienza, non fosse altro per "esercizio mentale" che sicuramente ci potrà essere utile in futuro, che ahimé, non prevedo affatto roseo.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 3075
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 62
Località : CASERTA

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ricetta telematica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum