FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

server rrsnet

Andare in basso

server rrsnet Empty server rrsnet

Messaggio  maramirti Mar 29 Ott 2013 - 14:00

salve a tutti,
volevo chiedere questo:
siamo un gruppo di medici in rete,ultimamente quando accediamo alle cartelle dei colleghi,qualcuno di noi non tutti pero' si ritrovano cartelle con dati vecchi cioe' non aggiornate,pur facendo tutti la sincronuzzazione...è possibile che non siamo tutti collegati allo stesso server ma magari qualcuno a server vecchi per cui pur sincronizzando tutti i dati questi  vengono scaricati su due server diversi e quindi non sono visibili a tutti?l'assistenza mi ha invece detto che è piu' probabile che ci siano persone che non eseguono correttamente la sincronizzazione(abbiamo tutti millewin)qualcuno sa spiegarmi la cosa?
grazie a tutti
marialuisa

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4913
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.