FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allegati che bloccano w 8

2 partecipanti

Andare in basso

allegati che bloccano w 8 Empty allegati che bloccano w 8

Messaggio  fata4874 Mar 19 Mar 2013 - 6:38

da ieri in studio, con w 8 gli allegati bloccano il programma, o meglio non si riesce ad inserire un allegato da scanner e, se si va in impostazioni, ugualmente il programma si blocca e bisogna riavviare mw.
L'assistenza non è riuscita a risolvere il problema ( hanno solo visto che l'all.da file viene accettato ) e stamane dovrebbero ritelefonarmi e riprovare ( naturalmente anche al riavvio del pc non è cambiato nulla ).
A qualcun altro è capitato?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5346
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati che bloccano w 8 Empty Mi rispondo da me

Messaggio  fata4874 Gio 21 Mar 2013 - 22:39

fata4874 ha scritto:da ieri in studio, con w 8 gli allegati bloccano il programma, o meglio non si riesce ad inserire un allegato da scanner e, se si va in impostazioni, ugualmente il programma si blocca e bisogna riavviare mw.
L'assistenza non è riuscita a risolvere il problema ( hanno solo visto che l'all.da file viene accettato ) e stamane dovrebbero ritelefonarmi e riprovare ( naturalmente anche al riavvio del pc non è cambiato nulla ).
A qualcun altro è capitato?
Allora continuo: al terzo giorno di assistenza on line (eseguita anche dai tecnici diciamo di secondo livello in quanto le operatrici hanno mollato ) hanno mollato tutti.
Ricapitolo il tutto: dopo 7-10 giorni che tutto andava bene, mentre cerco di acquisire un allegato da scanner all'interno di mw, il programma si blocca e bisogna chiudere andando su gestione attività, riavviare e se acquisisco l'allegato da file va tutto bene, ma da scanner oppure se si clicca su impostazioni il programma si blocca inesorabilmente ( attenzione: la scannerizzazione funziona perfettamente fuori della cartella mw!).
Con l'assistenza disinstallato e reinstallato lo scanner della stampante, disinstallato e reinstallato mw, programma mw che gira perfetto e veloce su w 8 ( lo hanno detto loro ) ma dopo tre giorni hanno mollato la presa e non sanno che pesci pigliare ed hanno detto che è la prima volta che a loro capita!
Ho una mia spiegazione: mw su w 8 avrà qualche problema di instabilità: che ne pensate?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5346
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati che bloccano w 8 Empty Re: allegati che bloccano w 8

Messaggio  Mimmo Ven 22 Mar 2013 - 12:05

Ciao oggi per la prima volta ho usato un portatile Asus con W8, 16 g Ram e i7, ho caricato gli allegati normalmente in MW ho sempre usato l'opzione origine WIA, uso una stampante laser Brother DCP 7065DN.

Però posso dire che rimpiango XP Pro.

Speriamo bene

Saluti Mimmo

Mimmo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 28
Punti : 4822
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11
Località : Piazzola S. Brenta (PD)

Torna in alto Andare in basso

allegati che bloccano w 8 Empty Re: allegati che bloccano w 8

Messaggio  fata4874 Lun 6 Mag 2013 - 6:30

Mimmo ha scritto:Ciao oggi per la prima volta ho usato un portatile Asus con W8, 16 g Ram e i7, ho caricato gli allegati normalmente in MW ho sempre usato l'opzione origine WIA, uso una stampante laser Brother DCP 7065DN.

Però posso dire che rimpiango XP Pro.

Speriamo bene

Saluti Mimmo
ti chiedo ( scusa se è trascorso troppo tempo ): che significa origine WIA?
forse che gli allegati non li acquisici tramite scanner al'interno del programma, ma come file , sempre all'interno del programma?
Ti aggiungo, giusto per completezza, che a me il programma si blocca ora anche dopo aver visualizzato un qualsiasi allegato ( sempre mentre mi trovo all'interno della cartella) ed anche in questo caso l'asistenza ha preso atto che qualcosa non va, ma non riescono a risolvere.
Solo una cosa: un collega mi ha detto che lui aveva un problema analogo col touch screen e che gli è stato risolto con una patch creata apposta e, siccome il w 8 è nato per simulare i touch screen, ora gli telefono e facciamo anche questa prova...

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5346
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

allegati che bloccano w 8 Empty Re: allegati che bloccano w 8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.