FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Criminal minds!

Andare in basso

Criminal minds! Empty Criminal minds!

Messaggio  GALENO5 Mar 20 Nov 2012 - 23:13

Un brutto giorno, un medico di burocrazia, stanco delle continue umiliazioni subite in 36 anni di ingloriosa carriera, si mise a costruire una pistola, partendo da un giocattolo. L'arma, nonostante le apparenze, era micidiale: sparava supposte di cianuro! Fu così, che si reco' allo studio nascondendo l'arma nell'ampolla rettale, oramai ampiamente dilatata da anni di burocrazia e, quando la sala d'attesa si riempì del solito numero spropositato di drogati dalle promesse di Balduzzi & C. relative all'allungamento della vita- indipendentemente dalla qualità- si abbasso' i pantaloni e tirò fuori l'arma letale, minacciando di far fuori prima gli altri medici e poi i pazienti (rendendo loro un grande servigio), se non fosse giunto sul posto il ministro stesso, preceduto (in ordine burocratico-istituzionale) dal direttore di distretto,dall'inafferrabile dotto deferente della medicina di base ,seguiti dal grande capo-è-'mbrella del Magnager, al fine di trattare sulle sue giuste richieste:

1) Ritorno alle Mutue e,

come promesso nel '67 dall'allora Ministro dell'Asinità On. Grn-lup-mann. Mariotti:

2) Tutto gratis a tutti,.

3) compresi: zoccoli del Dr. Scholl's , PANCIERE, PURGANTI, SUPPOSTE PER LE EMORROIDI e acqua ossigenata, perchè la gente ha diritto a farsi bionda!

4) Monumento funebre e funerali di stato per chi, eroicamente, resiste alle cure dei sanitari per almeno 80 anni

5) Ripristino dei certificati di malattia falsi, col 50% del versamento INPS devoluto al medico

6) Fucilazione di Brunetta a Piazzale Loreto

7) Distruzione immediata dei servers della Sogei, SISS ecc., ed impiccagione del direttore del MEF

Cool Ritorno alla ricetta lapidea, scritta su lastroni di granito (incisa dalle segretarie) con scalpello e martello

………

Come andò a finire? A voi la soluzione del giallo!What a Face

Dr. AUSL.



P.S. Non è detto che non possa succedere davvero….
GALENO5
GALENO5
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 95
Punti : 4922
Voti per importanza dei messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.