FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

nuova patch sole con milleacn integrato nella cartella cinica

Andare in basso

nuova patch sole con milleacn integrato nella cartella cinica

Messaggio  dott candini il Mar 6 Nov 2012 - 14:08

http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=504 a questo indirizzo la nuova patch per la gestione delle vaccinazioni e adesso milleacn è integtaro nella maschera sole e si chia gcm gestione certificati di malattia , cè da eseguire prima la compatibilità del sistema ho fatto una prova e mantiene il pin code la password del sistema ts l'unica novita e che se si flagga usa smart card bisigna sempre averla inserita

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 3077
Voti per importanza dei messaggi : 4

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuovo milleacn

Messaggio  dott candini il Mar 6 Nov 2012 - 19:29

ovviamente una volta avviato gcn dalla maschera intergrazione sole e fatto il primo certificato chiudete la maschera integrazione sole e non il nuovo milleacn se no con il nuovo paziente e relativo certificato dovreste rifare ul login e perdere del tempo inutile .praticamente al primo certificato avete tre finestre aperte millewin ,integrazione sole e gcn ora se lasciate integrazione sole aperta non riuscite piu a scivere su millewin chidete la integrazione sole ma lasciate aperta la finestra di gcn pronta per un altro paiente col tasto compila

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 3077
Voti per importanza dei messaggi : 4

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: