FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

miniprogrammazione excel

Andare in basso

miniprogrammazione excel  Empty miniprogrammazione excel

Messaggio  LucaLeF Mar 16 Ott 2012 - 9:57

So che l'argomento non è di stretta pertinenza del Forum ma comunque chiedo aiuto a qualche collega di buona volontà.

Non mi chiedete come ma mi sono infilato nella programmazione (parolone forse poco adatto al mio caso) di piccoli applicativi, algoritmi, in excel per la gestione assitita di problemini professionali (es applicazione delle note, valutazione del rischio CVS , gestione della cefalea, della lombalgia etc etc ) PERO' perdo a volte un sacco di tempo a vuoto a cercare in internet comandi funzioni che soddisfino le mie esigenze di programmazione.

Esempio banale come inserire un SI/NO con una casella di controllo piuttosto che, come faccio ora, con una casella di convalida dati da elenco.

Al dunque chiedo consigli per finalizzare il mio tempo-excel diversamente da frustranti ricerche che iniziano spesso su come formulare la domanda in Internet

Mi basterebbe anche un informatico-tutor online a pagamento

Luca Le Foche
mMG Latina


p.s se qualcuno fosse interessato, il mio progetto editoriale è di avere a disposizione algoritmi informatizzati, derivati da linee guida adattate alla realtà della MG, utilizzabili in tempo reale col paziente davanti, che permettano alla fine di copiare e incollare nel proprio gestionale l'SOVP del problema e di stampare, se del caso, un referto al paziente.
Presupposto indispensabile è che tali programmini siano utilizzabili nel tempo reale di una consultazione, altrimenti manterrebbero solo comunque tutte le altre valenze di studio di approfondimento

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5680
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.