FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mw da i numeri

2 partecipanti

Andare in basso

mw da i numeri Empty mw da i numeri

Messaggio  nanci giacinto Lun 8 Ott 2012 - 22:48

cari collegho ho estratto dei dati dall'archivio mw con una interrogazione (query) in sql. Milleutilità all'inizio seleziona il gruppo di pz sui quali applicare l'estrazione e ci da il numero totale dei pz da esaminare (ad esempio 1500). Io ho dovuto fare delle estrazioni di pz per fasce di età (< 45 anni, da 46 a 54 anni, da 55 a 59 anni e così via) E' successo che il numero totale dei pz da esaminare che la estrazione ha selezionato all'inizio dell'interrogazione (query) non corrisponde alla somma dei pz estratti per fasce di età (avendo estratton tute le fasce di età da zero a 122 anni). Come è possibile una cosa del genere? grazie saluti dott. Nanci Giacinto asociazione MEDIASS otto medici in rete a Catanzaro.
nanci giacinto
nanci giacinto
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 128
Punti : 4971
Voti per importanza dei messaggi : -1
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

mw da i numeri Empty Re: mw da i numeri

Messaggio  Lucio Mignone Mar 9 Ott 2012 - 19:22

nanci giacinto ha scritto:cari collegho ho estratto dei dati dall'archivio mw con una interrogazione (query) in sql. Milleutilità all'inizio seleziona il gruppo di pz sui quali applicare l'estrazione e ci da il numero totale dei pz da esaminare (ad esempio 1500). Io ho dovuto fare delle estrazioni di pz per fasce di età (< 45 anni, da 46 a 54 anni, da 55 a 59 anni e così via) E' successo che il numero totale dei pz da esaminare che la estrazione ha selezionato all'inizio dell'interrogazione (query) non corrisponde alla somma dei pz estratti per fasce di età (avendo estratton tute le fasce di età da zero a 122 anni). Come è possibile una cosa del genere? grazie saluti dott. Nanci Giacinto asociazione MEDIASS otto medici in rete a Catanzaro.

Hai scelto bene le varie opzioni:
periodo da esaminare
tutto l'archivio
ssn attivi
deceduti
etc etc ?
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5589
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

mw da i numeri Empty mw da i numeri

Messaggio  nanci giacinto Mar 9 Ott 2012 - 21:58

Grazie per l'intervento. Ci sono arrivato. Dalla estrazione delle fasce di eta' venivano esclusi i 45enni e i 75enni. Infatti nelle interrogazioni (query) doveva essere scritto minore o uguale a 45 anni e maggiore o uguale a 75 anni e non soltanto minore di 45 anni e maggiore di 75 anni.
nanci giacinto
nanci giacinto
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 128
Punti : 4971
Voti per importanza dei messaggi : -1
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

mw da i numeri Empty Re: mw da i numeri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.