FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il server che non serve più

Andare in basso

il server che non serve più Empty il server che non serve più

Messaggio  nanci giacinto Ven 28 Set 2012 - 23:06

Salve. Domanda:può un comando SELECT din una query in linguaggio sql fatta con milleutilità allineare alla stessa data, con la sincronizzazione, tutti i problemi delle cartelle cliniche di otto medici collegati in rete geografica con quel server con RRRserver?.

L'antefatto: otto medici sono collegati in rete geografica con RRSserver ad un server gestito da una società, il server si danneggia, i dati e/o l'hard disk vengono inviati a Firenze (sì nel server non c'era un backup), firenze-dedalus "aggiusta" l'archivio che viene reinstallato sul server. Alla prima sincronizzazione tutti i problemi aperti sulla cartella mw di tutti gli otto medici collegati si allineano al 7 settembre 2012 come se tutti gli otto medici avessero visitato tutti gli assistiti contemporaneamente il sette di settembre del 2012. L'assistenza dedalus dice che c'è un comando SELECT sul server che allinea tutti i problemi dei medici a quella data ma non ne è sicura e non sa come intervenire. Forse qui sul forum troverò più professionalità. doamanda finale:è possibile questa cosa? e ancora più importante come fare per ovviare? grazie saluti dott. Nanci Giacinto associazione MEDIASS otto medici in rete a Catanzaro.
nanci giacinto
nanci giacinto
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 128
Punti : 4971
Voti per importanza dei messaggi : -1
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.