FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Quesiti vari

Andare in basso

Quesiti vari

Messaggio  fata4874 il Lun 11 Giu 2012 - 21:37

Oggi mi sono accorto che con la 13.38 il mac della segretaria non si riesce ad attivare in alcun modo ( almeno io non ci sono riuscito ) al contrario della 13.37: è capitato a qualcun altro? Altrimenti che cosa bisogna fare? E se è un problema della 13.38 perchè non lo segnaliamo in molti o almeno quei colleghi che lo hanno notato?
Altro quesito ( già segnalato da qualche altro collega in altro post ): come si fa a far scomparire le esenzioni- per reddito- disattivate, senza vedere quel fastidioso grigio ( attenzione, perche fra le esenzioni " grigie " ci sono anche quelle non ancora attive e che lo diventeranno in seguito al compimento dell' età

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3482
Voti per importanza dei messaggi : 1

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Quesiti vari

Messaggio  drtulino il Lun 11 Giu 2012 - 22:27

Scusa Andrea , se non ho capito male:
1) entrando in Millewin con le credenziali della "segretaria" la 13,38 neanche mi da la possibilità di attivare MAC. Non ricordo con la 13.37. Per curiosità mi fai un esempio di utilizzo del MAC dalla postazione "segretaria", io ce l'ho sempre con "diritti limitati". Comunque non so se funziona ma potresti provare l'attivazione nella postazione "segretaria" entrando con le credenziali di un Medico Titolare e poi riaccedi con le credenziali della "segretaria", non so se il PC conserva l'attivazione MAC, ma se non hai provato puoi provarci.

2) per le esnzioni "disattivate" se intendi eliminarle, cancellandole, vai sull'esenzione disattivata con il tasto destro del mouse e "cancella". Io per motivi medico-legali non cancello mai le esenzioni disattivate, perchè nel tempo potrei dover dimostrare la validità dell'esenzione da me applicata.

Twitter: @RenatoTulino
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 5157
Voti per importanza dei messaggi : 91

Visualizza il profilo https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Messaggio  fata4874 il Lun 11 Giu 2012 - 23:31

Caro Renato, con la 13.37 il mac della segretaria funzionava, mentre con la 13.38 no, pur avendo effettuato le prove che tu dici

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Visualizza il profilo

Messaggio  fata4874 il Gio 14 Giu 2012 - 21:58

fata4874 ha scritto:Caro Renato, con la 13.37 il mac della segretaria funzionava, mentre con la 13.38 no, pur avendo effettuato le prove che tu dici

Mi rispondo da me: funziona, solo che il mac è in basso e non in alto come prima

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: