FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accertamento "agganciato" a più problemi.

2 partecipanti

Andare in basso

Accertamento "agganciato" a più problemi. Empty Accertamento "agganciato" a più problemi.

Messaggio  Giorgio lAMERA Mer 6 Giu 2012 - 11:01

Al momento (utilizzo ancora MWversione13.37) un accertamento risulta automaticamente "agganciato" a più problemi solo in certi casi, esempio: l' ecg prescritto per diabete è visibile anche quando entro nel problema ipertensione arteriosa o infarto (e questa penso sia un' istruzione introdotta da tempo dai programmatori di MW... su nostra antica richiesta)
In altri casi ciò non avviene, esempio: richiedo v.dermatologica per il problema nevi ma il paziente ha anche una dermatite; sull' impegnativa scrivo" v.dermatologica per nevi e dermatite" (e spesso il dermatologo fa una visita per due problemi, altre volte no: vuole due impegnative, ma questo è un altro problema); se io entro nel problema nevi vedo riportata la richiesta di v.dermatologica ma se entro nel problema dermatite non vedo riportata la v. richiesta.
DOMANDA: esiste in MW una procedura per forzare l' "aggancio" di un accertamento a più problemi (anche se tra loro molto diversi)?
Se tale procedura non esiste, PROPOSTA: si potrebbe utilizzare lo stesso metodo che permette di collegare, per esempio, l' esenzione "TDL01: terapia del dolore ..." (in Lombardia esiste, non so se esiste nel resto d' Italia) a più problemi (neoplasia+artrosi+sciatalgia)? la stessa procedura esiste (mi pare) anche per agganciare l' esenzione Infortunio sul Lavoro a più problemi.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Un saluto a tutti, Giorgio.
PS: domanda da neofita di questo forum: scrivendo questi post, quando "vado a capo" si crea automaticamente uno spazio tra le due righe, come si può evitare?

Giorgio lAMERA
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 11
Punti : 4750
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Accertamento "agganciato" a più problemi. Empty Re: Accertamento "agganciato" a più problemi.

Messaggio  drtulino Mer 6 Giu 2012 - 12:10

Giorgio lAMERA ha scritto:
PS: domanda da neofita di questo forum: scrivendo questi post, quando "vado a capo" si crea automaticamente uno spazio tra le due righe, come si può evitare?
Io quando "vado a capo" digito contemporaneamente i tasti shift+invio per evitare di lasciare lo spazio. Non so se ci sono altre procedure.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Accertamento "agganciato" a più problemi. Empty Re: Accertamento "agganciato" a più problemi.

Messaggio  Giorgio lAMERA Sab 16 Giu 2012 - 19:55

drtulino ha scritto:Io quando "vado a capo" digito contemporaneamente i tasti shift+invio per evitare di lasciare lo spazio. Non so se ci sono altre procedure.
E' vero, ma mi sembra un po' indaginoso. In ogni caso grazie per il consiglio.
Giorgio.

Giorgio lAMERA
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 11
Punti : 4750
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Accertamento "agganciato" a più problemi. Empty Re: Accertamento "agganciato" a più problemi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.