FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rrs local..non va

3 partecipanti

Andare in basso

rrs local..non va Empty rrs local..non va

Messaggio  burry60 Gio 26 Apr 2012 - 19:43

Devo sincronizzare due computer (stesso utente) ed ho provveduto a creare il file "sincro" copiando su pendrive il file millenul e rinominandolo "sincrco"..ho effettuati regolarmene la sincronizzazione dopo attivazione rrs da centrale di controllo..il problema è sul secondo computer dove compare l'avvizo "RRS Local:ATTENZIONE L'archivio sincro.db non appartine all'utente che sta utilizzando Millewin!....ho ricreato il file sul secondo computer ma quando vado a sicnronizzare mi da lo stesso avviso...qualcuno può dirmi dove sbaglio? come risolvere? ciao e grazie:D

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  Admin Gio 26 Apr 2012 - 20:11

burry60 ha scritto:Devo sincronizzare due computer (stesso utente) ed ho provveduto a creare il file "sincro" copiando su pendrive il file millenul e rinominandolo "sincrco"..ho effettuati regolarmene la sincronizzazione dopo attivazione rrs da centrale di controllo..il problema è sul secondo computer dove compare l'avvizo "RRS Local:ATTENZIONE L'archivio sincro.db non appartine all'utente che sta utilizzando Millewin!....ho ricreato il file sul secondo computer ma quando vado a sicnronizzare mi da lo stesso avviso...qualcuno può dirmi dove sbaglio? come risolvere? ciao e grazie:D

Copia il file mille.db del computer più aggiornato anche sull'altro e vedrai che non avrai più problemi di sincronizzazione.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5453
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  burry60 Gio 26 Apr 2012 - 20:23

grazie..il problema è che su computer n°2 ci sono pazienti (ed il lavoro eseguito) che NON sono presenti sul computer n°1..se copio il file mille.db del n°1 sul 2 non perdo i dati del n°2? ecco perchè volevo sincronizzarli

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  madelbi Gio 26 Apr 2012 - 21:02

burry60 ha scritto:grazie..il problema è che su computer n°2 ci sono pazienti (ed il lavoro eseguito) che NON sono presenti sul computer n°1..se copio il file mille.db del n°1 sul 2 non perdo i dati del n°2? ecco perchè volevo sincronizzarli
Devi fare prima l'EXPORT dal 2° computer (da Milleutilità) e relativo IMPORT sul primo cosicchè hai tutti i dati in un unico DB dopo di che fai la procedura SINCRO come indicato nelle istruzioni
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  burry60 Gio 26 Apr 2012 - 21:42

madelbi ha scritto:
burry60 ha scritto:grazie..il problema è che su computer n°2 ci sono pazienti (ed il lavoro eseguito) che NON sono presenti sul computer n°1..se copio il file mille.db del n°1 sul 2 non perdo i dati del n°2? ecco perchè volevo sincronizzarli
Devi fare prima l'EXPORT dal 2° computer (da Milleutilità) e relativo IMPORT sul primo cosicchè hai tutti i dati in un unico DB dopo di che fai la procedura SINCRO come indicato nelle istruzioni

Grazie Marco..vediamo se ho capito bene: faccio export dal computer 2 su pendrive...poi "import" del file sul computer n°1...a questo punto ho un file mille.db completo dei dati 1-2...debbo copiare questo mille.db sul computer 2 e da quel momento RRS funziona regolaremente...è così? grazie:D

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  madelbi Gio 26 Apr 2012 - 22:54

Completato il DB con i dati dei computer 1 e 2 crei il file SINCRO poi porti il DB sul 2° computer al posto di quello vecchio così quando vai a sincronizzarlo si troverà già aggiornato con il sincro...tutto OK, buon lavoro
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  burry60 Ven 27 Apr 2012 - 18:03

madelbi ha scritto:Completato il DB con i dati dei computer 1 e 2 crei il file SINCRO poi porti il DB sul 2° computer al posto di quello vecchio così quando vai a sincronizzarlo si troverà già aggiornato con il sincro...tutto OK, buon lavoro

oggi ho provato a fare "import" del file esportato dal computer 2...sul computer 1 mi esce l'avviso: Impossibile proseguire:l'importazione deve essere effettuata dallo steso medico che ha esportato i dati.Codice:9PI35-7B5FZ/0

eppure io lavoro su due computer che sono dello STESSO medico ....tutte ste restrizioni di millewin mi fanno impazzire!!Mad dov'è il problema?grazi eper l'aiuto

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  madelbi Ven 27 Apr 2012 - 21:37

Dov'è il problema non lo so ma evidentemente devi aver inserito qualcosa di diverso tra i 2computer nei dati del titolare. Prova a ricontrollare in "dati utente" e in "Amministratore"-utenti
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5249
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  burry60 Dom 29 Apr 2012 - 15:37

madelbi ha scritto:Dov'è il problema non lo so ma evidentemente devi aver inserito qualcosa di diverso tra i 2computer nei dati del titolare. Prova a ricontrollare in "dati utente" e in "Amministratore"-utenti

Grazie ...effettivamente c'era qualche differenza nei dati (mancava in un computer il codice mmg)...ho rimesso tutti i dati a posto..fatto import-export dell'attività del medico su un computer-ricostituito il file sincro ..e tutto OK!!!!Very Happy

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4894
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

rrs local..non va Empty Re: rrs local..non va

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.