FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

+4
drtulino
draleo83
federico
Lucio Mignone
8 partecipanti

Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  Lucio Mignone Mar 10 Apr 2012 - 14:07

Oggi sono apparentemente scomparse le date di scadenza dei piani terapeutici presenti in Millewin.

Andando, infatti, in Flash e scadenzario, nelle cartelle dei pazienti in cui sono certo di avere inserito un piano terapeutico, risulta invece che NESSUN piano terapeutico risulta inserito
(Paziente>flash e scadenzario> voci in alto a dx).

Se poi vado a cliccare su inserisci, sempre nella finestra flash e scadenzario in alto a dx, la data di scadenza appare e sembra è regolarmente presente.

Succede ad altri?
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5610
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  federico Mar 10 Apr 2012 - 19:37

succede anche a me, sono sparite tutte le scadenze dei piani terapeutici e se le reinserisco non le memorizza

federico
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 8
Punti : 4816
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  draleo83 Mar 10 Apr 2012 - 21:07

Visto che siamo in tema di scadenze..

Se disattivo una esenzione per reddito (freccia giù) perchè scaduta , successivamente questa esenzione non appare più in lista (anche se rimane l'avviso che l'esenzione è scaduta) e quindi, non essendo più in vista, non la posso più riattivare

Come fare ?

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5090
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  drtulino Mar 10 Apr 2012 - 23:56

draleo83 ha scritto:Visto che siamo in tema di scadenze..

Se disattivo una esenzione per reddito (freccia giù) perchè scaduta , successivamente questa esenzione non appare più in lista (anche se rimane l'avviso che l'esenzione è scaduta) e quindi, non essendo più in vista, non la posso più riattivare

Come fare ?

draleo

A me dopo che la disattivo (freccia in giù) rimane sempre in lista e quindi la posso riattivare (mettendo la freccia in su) quando desidero. E' strano che Ti scompaia della lista. Per le altre esenzioni (per esempio neoplasia 048) Ti succede la stessa cosa?
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  marcelloronconi Mer 11 Apr 2012 - 11:37

E' successo anche a me.. Ho chiamato l'assistenza, pare che il problema, ma non lo sanno manco loro, sia dovuto al file regole del 6/4.. infatti è già uscito un altro file regole del 10/4..! Ma mi sono dovuto andare a rivedere TUTTI i pz con PT, in alcuni le scadenze erano sparite , mentre in altri e' tutto ok.. Certo che in epoca esezioni x reddito e altro, ci mancava anche questa!

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5436
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  draleo83 Mer 11 Apr 2012 - 12:27

drtulino ha scritto:
draleo83 ha scritto:Visto che siamo in tema di scadenze..

Se disattivo una esenzione per reddito (freccia giù) perchè scaduta , successivamente questa esenzione non appare più in lista (anche se rimane l'avviso che l'esenzione è scaduta) e quindi, non essendo più in vista, non la posso più riattivare

Come fare ?

draleo

A me dopo che la disattivo (freccia in giù) rimane sempre in lista e quindi la posso riattivare (mettendo la freccia in su) quando desidero. E' strano che Ti scompaia della lista. Per le altre esenzioni (per esempio neoplasia 048) Ti succede la stessa cosa?

Uso la versione 13.37 e succede solo con le esenzioni per reddito (con quelle per patologia non avviene)

Comunque nel computer Kamikaze ,dove ho installato la 13.38 il problema non si verifica. Deduco quindi che dipenda dalla versione usata (o dal file regole?)

draleo
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5090
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  Lucio Mignone Mer 11 Apr 2012 - 19:53

Io ho contattato l'assistenza ed ho aggiornato il file regole come da loro consigliato, ma il problema persiste, i piani terpeutici non compaiono tra le scadenze!!!
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAARRGGGGGGG (amaro grido di dolore...)
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5610
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  gerlando messina Ven 13 Apr 2012 - 21:39

Succede anche a me!!!!!!!
gerlando messina
gerlando messina
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 47
Punti : 4866
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 70
Località : Nichelino

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  Guido Mer 18 Apr 2012 - 0:35

Consiglio banale dall'ultimo arrivato e spero mi perdoniate: quando ci sono questi fenomeni di mancata memorizzazione dei dati lanciare, se non gia' fatto, il comando "Verifica Database" dalla Centrale di Controllo.
Cosi', proprio per cominciare ad escludere qualcosa.
Guido

Guido
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 91
Punti : 4915
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  gerlando messina Mer 18 Apr 2012 - 12:26

Mi sono rivolto all'assistenza che in 5 minuti mi ha risolto il tutto con teamwiev.
gerlando messina
gerlando messina
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 47
Punti : 4866
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 70
Località : Nichelino

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  maxben Mer 18 Apr 2012 - 13:52

gerlando messina ha scritto:Mi sono rivolto all'assistenza che in 5 minuti mi ha risolto il tutto con teamwiev.
Sei in grado di dire cosa ha fatto?
maxben
maxben
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 124
Punti : 4982
Voti per importanza dei messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 66
Località : Spinea

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  drtulino Mer 18 Apr 2012 - 15:08

maxben ha scritto:
gerlando messina ha scritto:Mi sono rivolto all'assistenza che in 5 minuti mi ha risolto il tutto con teamwiev.
Sei in grado di dire cosa ha fatto?

Ti devono scaricare un file che poi "lanciano" sul server per chi lavora in rete.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7031
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  marcelloronconi Sab 21 Apr 2012 - 8:09

il file si chiama" fix.scadenze "... oCCORRE LANCIARLO, NON INDISPENSABILMENTE DAL SERVER, MA DA TUTTE QUELLE POSTAZIONI E UTENTI CHE HANNO FATTO UN AGGIORNAMENTO DEL FILE REGOLE. mA A QUESTO PUNTO, IO DICO, INVECE DI FARE FARE LA FILA INTERMINABILE AL TELEFONO CON L'HELP DESK, NON SAREBBE MEGLIO PUBBLICARE O UN NUOVO FILE REGOLE O QUESTO FILE SCADENZE ?

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5436
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI Empty Re: SCOMPARSA SCADENZE PIANI TERAPEUTICI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.