FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corruzione sincro DB

2 partecipanti

Andare in basso

corruzione sincro DB Empty corruzione sincro DB

Messaggio  alex Sab 25 Feb 2012 - 8:27

Da un po' di tempo ho frequenti problemi con la sincronizzazione.All'accensione di millewin compare il messaggio " microsoft visual c++ runtine library runtine error abnormal program termination". Ho segnalato il problema all'assistenza che in tele assistenza ha diagnosticato che cio' dipende dalla corruzione del file sincro, infatti se tolgo la chiavetta col sincro tutto funziona bene. Il fatto e' che non e' sufficiente poi mettere sulla chiavetta un precedente sincro che non aveva dato problemi, perche' viene sempre segnalato il solito errore, ma devo rifare tutta la procedura della preparazione iniziale per avere un sincro funzionante, con un'enorme perdita di tempo.Al di la' della diagnosi l'assistenza non ha saputo fornirmi soluzioni. Avete qualche idea?

(P.S: il problema si verifica sempre su un computer dove e' installato win 7 64)

grazie

Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5002
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

corruzione sincro DB Empty Re: corruzione sincro DB

Messaggio  mary Sab 25 Feb 2012 - 18:42

alex ha scritto:Da un po' di tempo ho frequenti problemi con la sincronizzazione.All'accensione di millewin compare il messaggio " microsoft visual c++ runtine library runtine error abnormal program termination". Ho segnalato il problema all'assistenza che in tele assistenza ha diagnosticato che cio' dipende dalla corruzione del file sincro, infatti se tolgo la chiavetta col sincro tutto funziona bene. Il fatto e' che non e' sufficiente poi mettere sulla chiavetta un precedente sincro che non aveva dato problemi, perche' viene sempre segnalato il solito errore, ma devo rifare tutta la procedura della preparazione iniziale per avere un sincro funzionante, con un'enorme perdita di tempo.Al di la' della diagnosi l'assistenza non ha saputo fornirmi soluzioni. Avete qualche idea?

(P.S: il problema si verifica sempre su un computer dove e' installato win 7 64)

grazie

Alessandro Monachino

Domanda banale : ti succede su un computer "nuovo"? lavori in Emilia Romagna? ciao

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5119
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

corruzione sincro DB Empty Re: corruzione sincro DB

Messaggio  alex Sab 25 Feb 2012 - 20:14

mary ha scritto:
alex ha scritto:Da un po' di tempo ho frequenti problemi con la sincronizzazione.All'accensione di millewin compare il messaggio " microsoft visual c++ runtine library runtine error abnormal program termination". Ho segnalato il problema all'assistenza che in tele assistenza ha diagnosticato che cio' dipende dalla corruzione del file sincro, infatti se tolgo la chiavetta col sincro tutto funziona bene. Il fatto e' che non e' sufficiente poi mettere sulla chiavetta un precedente sincro che non aveva dato problemi, perche' viene sempre segnalato il solito errore, ma devo rifare tutta la procedura della preparazione iniziale per avere un sincro funzionante, con un'enorme perdita di tempo.Al di la' della diagnosi l'assistenza non ha saputo fornirmi soluzioni. Avete qualche idea?

(P.S: il problema si verifica sempre su un computer dove e' installato win 7 64)

grazie

Alessandro Monachino

Domanda banale : ti succede su un computer "nuovo"? lavori in Emilia Romagna? ciao

Si, il computer e' nuovo, o meglio sono ormai diversi mesi che lo uso, ma il problema si presenta da quando uso questo computer,prima mai avuto problemi.Lavoro in Toscana.
Alessandro

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5002
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

corruzione sincro DB Empty Re: corruzione sincro DB

Messaggio  mary Sab 25 Feb 2012 - 20:37

alex ha scritto:
mary ha scritto:
alex ha scritto:Da un po' di tempo ho frequenti problemi con la sincronizzazione.All'accensione di millewin compare il messaggio " microsoft visual c++ runtine library runtine error abnormal program termination". Ho segnalato il problema all'assistenza che in tele assistenza ha diagnosticato che cio' dipende dalla corruzione del file sincro, infatti se tolgo la chiavetta col sincro tutto funziona bene. Il fatto e' che non e' sufficiente poi mettere sulla chiavetta un precedente sincro che non aveva dato problemi, perche' viene sempre segnalato il solito errore, ma devo rifare tutta la procedura della preparazione iniziale per avere un sincro funzionante, con un'enorme perdita di tempo.Al di la' della diagnosi l'assistenza non ha saputo fornirmi soluzioni. Avete qualche idea?

(P.S: il problema si verifica sempre su un computer dove e' installato win 7 64)

grazie

Alessandro Monachino

Domanda banale : ti succede su un computer "nuovo"? lavori in Emilia Romagna? ciao

Si, il computer e' nuovo, o meglio sono ormai diversi mesi che lo uso, ma il problema si presenta da quando uso questo computer,prima mai avuto problemi.Lavoro in Toscana.
Alessandro

Ti ho fatto queste domande perchè era successo anche a me alcuni mesi fa e siccome sembrava che il problema fosse legato al Sincro l'assistenza, non so se per ignoranzao (non conoscenza) o per ignavia prima di prendere sul serio il problema mi fece fare la rigenerazione del sincro malgrado io fossi convinta che andava bene (avevo come te il backup) e durò svariate ore!!! di sabato!
Il problema continuava e allora mi capitò una persona "smart" che mi fece sostituire il MILLEapi.dll e mi fece eseguire il listen_64bit.reg e tutto andò a posto.
Non posso assicurarti che nel tuo caso funzioni però io al tuo posto prima di rigenerare il sincro che trovo inutile, di questo sono sicura, proverei con "il giusto tono di voce e gentilezza" a proporre questa soluzione all'assistenza.
Se poi ci fai sapere può servire a tutti sapere la soluzione di questo problema.
Buona domenica.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5119
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

corruzione sincro DB Empty Re: corruzione sincro DB

Messaggio  alex Dom 26 Feb 2012 - 9:46

mary ha scritto:
alex ha scritto:
mary ha scritto:
alex ha scritto:Da un po' di tempo ho frequenti problemi con la sincronizzazione.All'accensione di millewin compare il messaggio " microsoft visual c++ runtine library runtine error abnormal program termination". Ho segnalato il problema all'assistenza che in tele assistenza ha diagnosticato che cio' dipende dalla corruzione del file sincro, infatti se tolgo la chiavetta col sincro tutto funziona bene. Il fatto e' che non e' sufficiente poi mettere sulla chiavetta un precedente sincro che non aveva dato problemi, perche' viene sempre segnalato il solito errore, ma devo rifare tutta la procedura della preparazione iniziale per avere un sincro funzionante, con un'enorme perdita di tempo.Al di la' della diagnosi l'assistenza non ha saputo fornirmi soluzioni. Avete qualche idea?

(P.S: il problema si verifica sempre su un computer dove e' installato win 7 64)

grazie

Alessandro Monachino

Domanda banale : ti succede su un computer "nuovo"? lavori in Emilia Romagna? ciao

Si, il computer e' nuovo, o meglio sono ormai diversi mesi che lo uso, ma il problema si presenta da quando uso questo computer,prima mai avuto problemi.Lavoro in Toscana.
Alessandro

Ti ho fatto queste domande perchè era successo anche a me alcuni mesi fa e siccome sembrava che il problema fosse legato al Sincro l'assistenza, non so se per ignoranzao (non conoscenza) o per ignavia prima di prendere sul serio il problema mi fece fare la rigenerazione del sincro malgrado io fossi convinta che andava bene (avevo come te il backup) e durò svariate ore!!! di sabato!
Il problema continuava e allora mi capitò una persona "smart" che mi fece sostituire il MILLEapi.dll e mi fece eseguire il listen_64bit.reg e tutto andò a posto.
Non posso assicurarti che nel tuo caso funzioni però io al tuo posto prima di rigenerare il sincro che trovo inutile, di questo sono sicura, proverei con "il giusto tono di voce e gentilezza" a proporre questa soluzione all'assistenza.
Se poi ci fai sapere può servire a tutti sapere la soluzione di questo problema.

Buona domenica.

OK,provero'.Grazie
Alessandro

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5002
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

corruzione sincro DB Empty Re: corruzione sincro DB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.