FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

centralino

Andare in basso

centralino

Messaggio  marcelloronconi il Gio 23 Feb 2012 - 10:40

Salve colleghi. Vorrei comprare nel ns studio di medicina di gruppo un centralino telefonico al posto del vecchio.

Dovrebbe avere queste caratteristiche: voce risponditore, che annuncia automaticamente la possibilità di parlare con il medico A. B, C o segreteria digitando rispettivi numeri, + segreteria telefonica. Chi già ne è in possesso, mi sa dare informazioni, anche sui costi?Grazie, marcello

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3581
Voti per importanza dei messaggi : 22

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: centralino

Messaggio  Don il Ven 24 Feb 2012 - 9:15

marcelloronconi ha scritto:Salve colleghi. Vorrei comprare nel ns studio di medicina di gruppo un centralino telefonico al posto del vecchio.

Dovrebbe avere queste caratteristiche: voce risponditore, che annuncia automaticamente la possibilità di parlare con il medico A. B, C o segreteria digitando rispettivi numeri, + segreteria telefonica. Chi già ne è in possesso, mi sa dare informazioni, anche sui costi?Grazie, marcello

Ti consiglio One Direct, acquisti on line ma puoi chiedere loro consigli e sono efficienti. Noi però abbiamo avuto una cattiva esperienza col centralino (acquistato da altri) ed abbiamo finito per escluderlo.

Più il funzionamento è complicato più problemi hai.

Ciao,
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 3181
Voti per importanza dei messaggi : 17

Visualizza il profilo http://softwaremedico.xoom.it/

Messaggio  marcelloronconi il Ven 24 Feb 2012 - 9:39

Lo so, ma il problema dello studio è che le telefonate di fatto impediscono il lavoro della segretraia: siamo in tre, il pomeriggio riceviamo su appuntamento, figurati, una babele di telefonate; ho provato a regolare il flusso con orari dedicati x le prenotazioni, ma nessuno li rispetta. Vorrei farmi aiutare da un centralino che smista già in fase di risposta le telefonate inviandole ai rispettivi medici richiesti. Ciao

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Punti : 3581
Voti per importanza dei messaggi : 22

Visualizza il profilo

Messaggio  Don il Ven 24 Feb 2012 - 11:57

marcelloronconi ha scritto:Lo so, ma il problema dello studio è che le telefonate di fatto impediscono il lavoro della segretraia: siamo in tre, il pomeriggio riceviamo su appuntamento, figurati, una babele di telefonate; ho provato a regolare il flusso con orari dedicati x le prenotazioni, ma nessuno li rispetta. Vorrei farmi aiutare da un centralino che smista già in fase di risposta le telefonate inviandole ai rispettivi medici richiesti. Ciao

Hai ragione, noi abbiamo deciso solo telefonate al mattino dalle 8:30 alle 12 e solo accesso di persona il pomeriggio dalle 16 alle 19 perchè la segretaria non riesce a fare entrambe le cose. I pazienti protestano perchè fanno fatica a trovare libera la linea ma si stanno abituando anche perchè abbiamo consentito loro di inviare richieste per email o fax (con un'altra linea). Noi riceviamo sul cellulare solo le richieste di visita domiciliare.

Ciao,
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 3181
Voti per importanza dei messaggi : 17

Visualizza il profilo http://softwaremedico.xoom.it/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato