FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consenso trattamento dati

+2
Admin
amico di Giuseppe
6 partecipanti

Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Consenso trattamento dati

Messaggio  amico di Giuseppe Sab 18 Feb 2012 - 20:50

Egregi colleghi super informatici, compreso l'Admin di questo forum,

mi occorrerebbe una Query che in un sol colpo uniformerebbe per tutto il nostro gruppo il consenso al trattamento dei dati portandolo per tutti i pz. al punto 2 e cioè consentire l'accesso a tutti gli archivi degli altri componenti del gruppo e|o sostituti.

Infatti per le sostituzioni nella versione precedente di MW si accedeva da Milleutilità come AMMINISTRATORE e da gestione utenti si sbloccavano gli archivi di tutti con questo unico comando, ma nella versione attuale non esiste più questa possibilità e per stampare una ricetta di un altro collega bisogna chiudere il proprio accesso, cambiare utente, inserire la password del collega e poi stampare, oppure bisogna aprire un'altra postazione client con la password del collega da sostituire!

Spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema e di ciò che mi aspetto da VOI, con le XXXXX al posto del codice di ciascuno di noi o meglio ancora se è possibile, un comando sql che converte ed uniforma il consenso per tutto il gruppo, altrimenti bisogna modificarlo manualmente per ciascun paziente di ognuno di noi (circa 8000 pz in tutto), come ci ha consigliato!!!??? di fare l'assistenza MW.

Un ringraziamento anticipato perchè già ho avuto in passato risposte rapide ed esaurienti che hanno soddisfatto completamente le mie richieste!

Ovviamente questa query mi è stata sollecitata anche dagli altri colleghi del gruppo (che mi hanno dato il consenso! per rimanere nel tema).

PS. Il decreto sulle semplificazioni del governo Monti ci ha esonerato dal rinnovo del DPS (Documento Programmatico sulla Sicurezza) e addirittura lo ha abolito e abrogato anche in maniera retroattiva (more, multe ecc.). Fonte : Caserta Sanitaria, notiziario on line dell'Ordine Medici Caserta.

Antonio Menna

MMG ASL CE

S. Maria Capua Antica CE

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Sab 18 Feb 2012 - 21:34

Caro Tonino, pure in passato era stato auspicato un comando che cambiasse in un colpo il livello del consenso, ma purtroppo non mi pare che si siano trovate delle soluzioni valide. Comunque vale la pena di riprovarci.

Come sai io sono un lupo solitario per cui non mi intendo abbastanza di "lavoro di branco", ma in precedenza pur avendo il livello 1, era possibile accedere ai dati degli assistiti degli altri medici ?
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  drtulino Dom 19 Feb 2012 - 12:05

Scusa Antonio, ma non penso di aver capito. Nella mia medicina di gruppo ognuno di Noi fa regolarmente le ricette anche per i pazienti degli altri Colleghi, purchè il Collega, su richiesta del paziente, non abblia bliffato il punto 1. Quindi senza alcuna bliffatura, con la bliffatura 2 e 3 non abbiamo problemi. Nei pochissimi casi in cui il paziente, invece, non ha dato il consenso a far vedere i propri dati agli altri Medici del Gruppo, Il Medico Titolare informa dettagliatamente lo stesso che in caso di Sua assenza non potrà usufruire dei servizi degli altri Medici e viene invitato "caldamente" o ad allargare il consenso o a cambiare Medico.
Spero, quindi, che non abbiate messo per tutti i pazienti il Punto 1.
Anche io in passato avevo richiesto all'Assistenza di avere una query che mi permettesse, per un progetto Aziendale, di mettere a tutti il punto 3, ma è stata riluttante, adducendo la questione che è una manovra non opportuna e che è necessario che il paziente dia per davvero il Suo consenso. Mah!!!!! Poi vai su internet e magari trovi le cose più strare e private possibili, alla faccia di qualsiasi regola del più elementare buon senso, altro che privacy.

In passato ho adottato una query che mi azzerava tutti i consensi. Se pensi che questo Ti possa servire, fammelo sapere che guardo se trovo la query. Non sono sicuro di averla conservata, una volta utilizzata.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  pvelona Dom 19 Feb 2012 - 13:04

Ricordo perfettamente di aver ottenuto alcuni anni fa, anche se dopo qualche insistenza, un comando dall'assistenza tecnica Millennium per portare al livello 3 di consenso tutti i pazienti (fu poi mia cura cancellare manualmente il livello 3 da quei paz. che non lo avevano espresso e che mi ero annotato prima), ma purtroppo non riesco più a trovare la mail dell'assistenza.

Se dovessi trovarla te la farò avere.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5330
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  amico di Giuseppe Dom 19 Feb 2012 - 19:22

drtulino ha scritto:Scusa Antonio, ma non penso di aver capito. Nella mia medicina di gruppo ognuno di Noi fa regolarmente le ricette anche per i pazienti degli altri Colleghi, purchè il Collega, su richiesta del paziente, non abblia bliffato il punto 1. Quindi senza alcuna bliffatura, con la bliffatura 2 e 3 non abbiamo problemi. Nei pochissimi casi in cui il paziente, invece, non ha dato il consenso a far vedere i propri dati agli altri Medici del Gruppo, Il Medico Titolare informa dettagliatamente lo stesso che in caso di Sua assenza non potrà usufruire dei servizi degli altri Medici e viene invitato "caldamente" o ad allargare il consenso o a cambiare Medico.
Spero, quindi, che non abbiate messo per tutti i pazienti il Punto 1.
Anche io in passato avevo richiesto all'Assistenza di avere una query che mi permettesse, per un progetto Aziendale, di mettere a tutti il punto 3, ma è stata riluttante, adducendo la questione che è una manovra non opportuna e che è necessario che il paziente dia per davvero il Suo consenso. Mah!!!!! Poi vai su internet e magari trovi le cose più strare e private possibili, alla faccia di qualsiasi regola del più elementare buon senso, altro che privacy.

In passato ho adottato una query che mi azzerava tutti i consensi. Se pensi che questo Ti possa servire, fammelo sapere che guardo se trovo la query. Non sono sicuro di averla conservata, una volta utilizzata.




Grazie per l'attenzione!

Il problema è che non so per quale motivo alcuni di noi si sono trovati i pz con livello 1 anche se nessuno lo ha richiesto, nè il pz nè tantomeno il medico. Forse tra tutti gli aggiornamenti vari del programma e delle R regole che si sono avvicendati in tempo recente, qualcosa ha determinato tale situazione e pertanto mi farebbe comodo avere la query che azzera tutti i consensi.

Ti ringrazio.

Antonio Menna

MMG ASL CE

S. Maria C.V. CE

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  drtulino Dom 19 Feb 2012 - 19:28

amico di Giuseppe ha scritto:
Grazie per l'attenzione!
Il problema è che non so per quale motivo alcuni di noi si sono trovati i pz con livello 1 anche se nessuno lo ha richiesto, nè il pz nè tantomeno il medico. Forse tra tutti gli aggiornamenti vari del programma e delle R regole che si sono avvicendati in tempo recente, qualcosa ha determinato tale situazione e pertanto mi farebbe comodo avere la query che azzera tutti i consensi.
Ti ringrazio.
Antonio Menna
MMG ASL CE
S. Maria C.V. CE

Domani guardo se ce l'ho conservata sul PC di studio.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Lun 20 Feb 2012 - 0:45

PRIMA DI FARE QUALUNQUE OPERAZIONE SALVARE UNA COPIA DI MILLE.DB

Il comando per portare a 2 il livello del consenso per tutti i pazienti dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE tipo = 'collaboratori';
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Il comando per portare a 3 il livello del consenso per tutti i pazienti dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE (tipo = 'collaboratori' OR tipo = 'esterni');
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Dopo avere eseguito il comando effettuare un allineamento degli archivi.

NON GARANTISCO IL RISULTATO.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  drtulino Lun 20 Feb 2012 - 9:35

Spero funzioni la query di Giuseppe, perchè quella che ho utilizzato io non l'ho trovata. Proprio per il possibile utilizzo involontario da parte di qualche Collega del Gruppo e per i possibili danni, l'avrò cancellata subito dopo il suo utilizzo. Segui le indicazioni date da Giuseppe, di SALVARE il MILLE.DB, prima di lanciare la query.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  pvelona Lun 20 Feb 2012 - 10:43

Purtroppo non ho trovato neppure io la mail inviatami a suo tempo dall'assistenza, mi spiace.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5330
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  amico di Giuseppe Mar 21 Feb 2012 - 12:09

Admin ha scritto:PRIMA DI FARE QUALUNQUE OPERAZIONE SALVARE UNA COPIA DI MILLE.DB

Il comando per portare a 2 il livello del consenso per tutti i pazienti dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE tipo = 'collaboratori';
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Il comando per portare a 3 il livello del consenso per tutti i pazienti dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE (tipo = 'collaboratori' OR tipo = 'esterni');
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Dopo avere eseguito il comando effettuare un allineamento degli archivi.

NON GARANTISCO IL RISULTATO.



Caro Peppe,

il comando non è andato a buon fine!

Occorre modificare qualcosa.

Grazie.

Antonio Menna

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  amico di Giuseppe Sab 25 Feb 2012 - 10:56


Caro Peppe,

il comando non è andato a buon fine!
Occorre modificare qualcosa.
Grazie.

Antonio Menna

Caro GiampiMaz,

visto che mi hai risolto in brevissimo tempo tutti i problemi di query che Ti ho sottoposto in passato, vorresti, compatibilmente con il tuo lavoro ed i tuoi impegni, dedicarmi un pò di tempo per sbrogliare la matassa che ho descritto nei precedenti posts?

Spero che accoglierai la mia "preghiera".

Intanto comincio col ringraziarti anticipatamente!

Antonio Menna

MMG ASL CE

S. Maria Capua Vetere CE

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Sab 25 Feb 2012 - 12:12

Con la mia query la tabella Autorizzazioni viene effettivamente modificata, il problema è perché millewin non ne tiene conto? Occorre modificare anche qualche altra tabella?
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  GiampiMaz Sab 25 Feb 2012 - 15:53

Caro Antonio
ti rispondo volentieri ma purtroppo è per dirti che non saprei come fare.
La query dell'Admin mi sembra perfettamente corretta, ma il problema è che non sappiamo come Millewin gestisca poi i dati che sono registrati.
A esempio nella tabella Paziente vi sono campi come Prv_Autorizz rigorosamente vuoti, inoltre, facendo alcune prove, ho visto che quando si va attorno alla privacy (ma anche altro?) si modificano strani flag in CART_VIRTUAL. Che significato tutto ciò abbia lo ignoro e troverei pericolosissimo andarci attorno, anche se apparentemente il tutto funzionasse.
Credo che l'unica sia insistere con l'assistenza. Qualsiasi altra strada, che d'altronde non conosco, non mi sento di consigliare.
Cari saluti
giampiero
GiampiMaz
GiampiMaz
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 122
Punti : 4939
Voti per importanza dei messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  amico di Giuseppe Sab 25 Feb 2012 - 17:40

Admin ha scritto:Con la mia query la tabella Autorizzazioni viene effettivamente modificata, il problema è perché millewin non ne tiene conto? Occorre modificare anche qualche altra tabella?

Caro Peppe,

sei un mostro!!!, (al pc,ovvio!)

Eureka! Il comando funziona ottimamente! L'errore che avevo commesso consisteva nel fatto che pretendevo modificare la privacy di tutto il gruppo entrando in mille utilità come Amministratore e lanciando il comando sql.

Invece dopo aver riflettuto ho provato il comando entrando con la Mia password e dopo aver allineato gli archivi come avevi sottolineato tu, tutte le mie privacy erano passate al 3 come avevo richiesto!

Quindi farò la stessa cosa per tutti i componenti del gruppo entrando singolarmente con la rispettiva pw e così risolveremo il problema.

Ci tenevo a farlo sapere affinchè anche gli altri colleghi potessero utilizzarla.

Grazie a tutti coloro che hanno risposto.(anche a GiampiMaz che ha risposto mentre stavo scivendo questo post).

Antonio Menna

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4896
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Sab 25 Feb 2012 - 23:13

bounce cheers bounce
OK !!!!
Mi fa piacere che funzioni e possa aiutarti a risolvere il problema.
A chiunque si accinga ad utilizzarla ricordo sempre che, come per tutti i comandi che modificano il database, E' INDISPENSABILE FARE PRIMA UNA COPIA DI MILLE.DB.
Buona domenica lol!
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Anto Ven 6 Lug 2012 - 10:01

Ho provato ad eseguire la query da voi fatta ma non ho capito come va lanciato allinemanto archivi. Io vado su mille utilità->controllo->allineamento ma dopo mi apre una finestra con tante voci, quale devo utilizzare?

Anto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4763
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  drtulino Ven 6 Lug 2012 - 10:31

Anto ha scritto:Ho provato ad eseguire la query da voi fatta ma non ho capito come va lanciato allinemanto archivi. Io vado su mille utilità->controllo->allineamento ma dopo mi apre una finestra con tante voci, quale devo utilizzare?

Potrebbe essere sufficiente bliffare "Sistema" e "Scadenze".
Come consigliato da Giuseppe, SALVA SEMPRE il MILLE.DB.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Anto Ven 6 Lug 2012 - 19:36

drtulino ha scritto:
Anto ha scritto:Ho provato ad eseguire la query da voi fatta ma non ho capito come va lanciato allinemanto archivi. Io vado su mille utilità->controllo->allineamento ma dopo mi apre una finestra con tante voci, quale devo utilizzare?

Potrebbe essere sufficiente bliffare "Sistema" e "Scadenze".
Come consigliato da Giuseppe, SALVA SEMPRE il MILLE.DB.

ho fatto come mi hai detto ma millewin continua a segnalare il consenso non registrato Crying or Very sad

Anto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4763
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Ven 6 Lug 2012 - 21:21

Anto ha scritto:
drtulino ha scritto:
Anto ha scritto:Ho provato ad eseguire la query da voi fatta ma non ho capito come va lanciato allinemanto archivi. Io vado su mille utilità->controllo->allineamento ma dopo mi apre una finestra con tante voci, quale devo utilizzare?

Potrebbe essere sufficiente bliffare "Sistema" e "Scadenze".
Come consigliato da Giuseppe, SALVA SEMPRE il MILLE.DB.

ho fatto come mi hai detto ma millewin continua a segnalare il consenso non registrato Crying or Very sad

Mi par di capire che nel tuo caso il consenso non è stato espresso per nessuno, nemmeno per il titolare, quindi se è così il comando dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE (tipo = 'titolare' OR tipo = 'collaboratori');
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Come al solito non garantisco il risultato e consiglio un salvataggio di mille.db preventivamente.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Anto Mer 11 Lug 2012 - 7:47

Admin ha scritto:
Mi par di capire che nel tuo caso il consenso non è stato espresso per nessuno, nemmeno per il titolare, quindi se è così il comando dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE (tipo = 'titolare' OR tipo = 'collaboratori');
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Come al solito non garantisco il risultato e consiglio un salvataggio di mille.db preventivamente.

purtroppo non visualizza niente Sad

Anto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4763
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Admin Mer 11 Lug 2012 - 9:08

Anto ha scritto:
Admin ha scritto:
Mi par di capire che nel tuo caso il consenso non è stato espresso per nessuno, nemmeno per il titolare, quindi se è così il comando dovrebbe essere:

UPDATE DBA.autorizzazioni SET attivata = '1'
WHERE (tipo = 'titolare' OR tipo = 'collaboratori');
commit;
select 'Comando eseguito con successo!' as Risultato;


Come al solito non garantisco il risultato e consiglio un salvataggio di mille.db preventivamente.

purtroppo non visualizza niente Sad

Non deve visualizzare niente in quanto non si tratta di estrazione, ma apporta solo dei cambiamenti al database, pertanto i risultati si devono verificare aprendo le schede dei pzienti.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5444
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Anto Ven 13 Lug 2012 - 12:13

Admin ha scritto:

Non deve visualizzare niente in quanto non si tratta di estrazione, ma apporta solo dei cambiamenti al database, pertanto i risultati si devono verificare aprendo le schede dei pzienti.

si scusa, intendevo dire che su millewin il trattamento risulta ancora come non registrato Sad

Anto
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4763
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Consenso trattamento dati Empty Re: Consenso trattamento dati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.