FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rrs locale e win 7

2 partecipanti

Andare in basso

rrs locale e win 7 Empty rrs locale e win 7

Messaggio  riccardo Sab 26 Nov 2011 - 11:26

cari colleghi

ho questo problema con rrs local (sincronizzo con medicina di gruppo e ambulatorio secondario con rrs locale e pc con x p pro tutto ok)

ho acquistato recentemente per casa pc con Win 7 64 bit e ho installato grazie ai vostri consigli sul sito tramite la teleassitenza di millewin la patch per win 7 per fare funzionare millewin

tutto bene ora il programma non da errori tranne chedurante la sincronizzazione curiosando sul file log di rrs local solo sul pc con win 7 64 bite da molti errori del tipo "le agende non sono allineate "il gettone andra perso e compaiono molti caratteri astrusi

temo di trasportare questi erori anche sugli altri pc e soprattutto sul client della medicina di gruppo per cui per precauzione mi salvo sempre una copia del sincro db

per il m omento cosi nel pc di casa faccio un copia e incolla del mille db anche se so che non è una procedura corretta

sapete aiutarmi o consigliarmi? Riccardo grazie

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4915
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

rrs locale e win 7 Empty Re: rrs locale e win 7

Messaggio  Giuseppe Sab 26 Nov 2011 - 14:41

Non tener conto di questi avvisi perché non influiscono sul corretto funzionamento né di Millewin né della sincronizzazione. Questo si verifica generalmente quando vendono sincronizzazi più di 2 computer tra loro per una discordanza di data (giorno, ora,minuti e secondi) con cui vengono eseguite le varie operazioni di confronto tra i vari database.

Per quanto riguarda il salvataggio dei dati in caso di eventuale corruzione del database in genere è sufficiente fare una copia di sicurezza periodica sia del mille.db che del file sincro.db. Considerando di avere poi sempre 3 computer allineati non si corre mai il rischio di perdere dati perché è impensabile una contemporanea corruzione di 6 database, ne basta uno per ricostruire tutti gli altri.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4926
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

rrs locale e win 7 Empty Re: rrs locale e win 7

Messaggio  riccardo Sab 26 Nov 2011 - 21:39

Grazie Giuseppe come sempre

Riccardo

PS ieri ho partecipato alla presentazione di un "aggegino" meraviglioso il VScan miniecografo portatile per l'utilizzo in medicina generale presentato dalla GE general eletric Healtcare con la partecipazione di colleghi della Societa Italiana di Ecografia in medicina Generale come relatori

penso che spostero il post sulla parte generale per sapere cosa ne pensano i nostri colleghi

grazie

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4915
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

rrs locale e win 7 Empty Re: rrs locale e win 7

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.