FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricetta online:quando la ns soluzione?

2 partecipanti

Andare in basso

Ricetta online:quando la ns soluzione? Empty Ricetta online:quando la ns soluzione?

Messaggio  marcelloronconi Gio 17 Nov 2011 - 10:18

è stato pubblicato sulla GU il Decreto dle Ministero Economia del 2/11/2011 che prevede l'obbligo per le Regioni Dal 31 marzo 2012 di garantire la messa a regime della digitalizzazione delle ricette. C'è anche il relativo disciplinare tecnico.Luminari del software, colleghi ...informatici..., a quando la nostra-vostra soluzione tipo respiquik? I pazzi della Sogei ritengono che potremmo prescivere dal sito Sistema TS, ma appunto sono pazzi... Prevedo grandi casini, tipo l'implementazione esponenziale delle richieste di ricette per telefono, tanto dotto' non mi devi dare più la ricetta, basta il numero...

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5414
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricetta online:quando la ns soluzione? Empty Re: Ricetta online:quando la ns soluzione?

Messaggio  simplydoc Lun 21 Nov 2011 - 21:28

marcello ronconi ha scritto:è stato pubblicato sulla GU il Decreto dle Ministero Economia del 2/11/2011 che prevede l'obbligo per le Regioni Dal 31 marzo 2012 di garantire la messa a regime della digitalizzazione delle ricette. C'è anche il relativo disciplinare tecnico.Luminari del software, colleghi ...informatici..., a quando la nostra-vostra soluzione tipo respiquik? I pazzi della Sogei ritengono che potremmo prescivere dal sito Sistema TS, ma appunto sono pazzi... Prevedo grandi casini, tipo l'implementazione esponenziale delle richieste di ricette per telefono, tanto dotto' non mi devi dare più la ricetta, basta il numero...
Pensare di poter compilare una ricetta da sistema TS è semplicemente da folli. O la ricetta parte dal nostro gestionale, o non se ne può fare nulla. E poi in cambio di cosa? Cosa ci guadagnamo noi da tutto ciò, a parte l'aumento di lavoro burocratico? Se la ricetta online apporta dei risparmi al sistema sanità non mi sembra che noi, che siamo gli attori principali, dobbiamo farlo in cambio di nulla. E' comodo fare i grandi con la tasca altrui! Io voglio fare il medico, mi sono stancato di fare anche il burocrate, che porta via tempo a me per non doverlo togliere ai pazienti.
simplydoc
simplydoc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 27
Punti : 4809
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 68
Località : Torre del Greco (Napoli)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.