FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

3 partecipanti

Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  pvelona Gio 20 Ott 2011 - 11:22

In prossimità dell'avvio della campagna vaccinale (previsto, almeno a Bologna, per il 3 novembre), segnalo ai Colleghi emiliano-romagnoli che nell'elenco delle categorie a rischio riportate in Millewin (Vaccinazioni > Infl.+ uno qualunque dei vaccini a disposizione > Inserisci categoria a rischio), manca la categoria "Epatopatie croniche" (che nell'elenco dovrebbe essere compresa tra "Bambini e adulti con patologie a rischio di aspirazione" e "Bambini e adolescenti in trattamento con ASA"), secondo quanto riportato dalla circolare regionale n. 15 del 26.9.2011, allegato 8.

Ho contattato sia SOLE (che mi ha rinviato a Millennium), sia Millennium e mi è stato risposto che l'elenco delle categorie a rischio attualmente su MW è quello dello scorso anno e che prossimamente, probabilmente in occasione del rilascio di un nuovo Prontuario, sarà aggiornato anche l'elenco delle categorie sul programma.

Chi è interessato è pregato di ... vigilare (come farò io) anche perchè i tempi per la correzione da parte di Millennium sono ristrettissimi.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5339
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty invio vaccinazioni tramite sole emilia romagn

Messaggio  maramirti Gio 20 Ott 2011 - 15:52

da quest'anno,si possono inviare le vaccinazioni antinfluenzali effettuate direttamente da millewin,cliccando su vaccinazioni e inserendo i vari dati chiesti,ho provato fatto tutto ,ma come si fa a inviarele come le ricette e le richieste di esami eccetera?

grazie

marialuisa mirti

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4913
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Re: Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  pvelona Gio 20 Ott 2011 - 18:35

maramirti ha scritto:da quest'anno,si possono inviare le vaccinazioni antinfluenzali effettuate direttamente da millewin,cliccando su vaccinazioni e inserendo i vari dati chiesti,ho provato fatto tutto ,ma come si fa a inviarele come le ricette e le richieste di esami eccetera?

grazie

marialuisa mirti



Al termine della registrazione clicchi sul pulsante SALVA sulla dx in alto e il dato viene inviato a SOLE (come se fosse una ricetta o una richiesta, solo che non viene stampata).

Poi, se periodicamente vuoi controllare che le vaccinazioni eseguite siano state tutte regolarmente trasmesse a SOLE, ti colleghi al portale SOLE, entri nella tua area riservata con la tua password o con la smart card, vai nella colonna sn su AREA CLINICA, poi Servizi web, poi Vaccinazioni, infine Recupero vaccinazioni, selezioni nella tendina ANTINFLUENZALE, ed è fatta.

Spero di esserti stato utile.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5339
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Re: Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  maramirti Gio 20 Ott 2011 - 19:24

grazie,molto chiaro domani in ambulatorio provo a vedere

marialuisa mirti

maramirti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 79
Punti : 4913
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.03.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Re: Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  mary Gio 3 Nov 2011 - 8:03

pvelona ha scritto:
Chi è interessato è pregato di ... vigilare (come farò io) anche perchè i tempi per la correzione da parte di Millennium sono ristrettissimi.

Da stamani è disponibile l'aggiornamento per i MMG dell'ER per le vaccinazioni sempre in Aggiornamenti > Progetti > Sole (mai che lo evidenziassero nella pagina iniziale in "Ultimi aggiornamenti" !!)
Ringrazio Pietro che ci ha messo sull'avviso di stare molto attenti perchè il suo "attenzione" è stato utile.
Buon lavoro e buona giornata a TUTTI !!

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5118
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Re: Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  pvelona Gio 3 Nov 2011 - 11:54

mary ha scritto:
pvelona ha scritto:
Chi è interessato è pregato di ... vigilare (come farò io) anche perchè i tempi per la correzione da parte di Millennium sono ristrettissimi.

Da stamani è disponibile l'aggiornamento per i MMG dell'ER per le vaccinazioni sempre in Aggiornamenti > Progetti > Sole (mai che lo evidenziassero nella pagina iniziale in "Ultimi aggiornamenti" !!)
Ringrazio Pietro che ci ha messo sull'avviso di stare molto attenti perchè il suo "attenzione" è stato utile.
Buon lavoro e buona giornata a TUTTI !!





Grazie mary,

ho scaricato e installato la patch per MilleACN (quella di cui parla Candini in un'altra discussione) e va tutto ok.

Ho anche scaricato la patch 13 38 RC 47 98 per MW (che porta alla versione 13.38.156 di MW) e va tutto bene; è stata anche corretta l'assenza, nella lista dei soggetti aventi diritto al vaccino gratuito, della categoria "malattie epatiche croniche" che avevo segnalato a Millennium e mi sembra anche su questo post.

Ora speriamo fili tutto liscio.

Oggi si parte.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5339
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna Empty Re: Vaccinazioni antinfluenzali regione Emilia Romagna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.